Pubblicità – segnala il tuo evento su Eventiatmilano.it - Altre info
Pubblicità: promuovi il tuo evento e il tuo brand su Eventi@Milano.it
Eventiatmilano.it nasce come blog di gruppo a ottobre del 2009, per mettere in luce eventi culturali e di intrattenimento di una Milano diversa e insolita, nascosta ai più.
Grazie ad un utilizzo strategico dei canali social, il progetto è diventato ben presto un punto di riferimento per turisti e cittadini alla ricerca di qualcosa da fare in città, oltre al solito aperitivo.
Segnala il tuo evento e il tuo brand su Eventiatmilano.it e sulle fanpage social presenti su Facebook, Twitter, Tumblr, Instagram.
Vuoi promuovere un evento a Milano nel fine settimana? Puoi richiederne l’inserimento nei nostri articoli “speciale weekend”, acquistando uno dei piani che prevedono l’attivazione di questo servizio.
Eventi a Milano e promozione sui Social Media: un’opportunità unica!
Grazie alle piattaforma di advertising di Facebook, Twitter e Instagram, è possibile tracciare e targetizzare i singoli utenti con precisione assoluta.
Perché non approfittare oggi di questa grande opportunità per promuovere il tuo evento a Milano? Compila il form in basso.
Come è strutturato il percorso di lavoro che parte dalla richiesta del cliente ed arriva all’articolo e ai post sui social network?
I nostri progetti di promozione integrata iniziano con un incontro di briefing, che a volte avviene tramite Skype Call – specie con clienti non italiani – in cui si definiscono le richieste del cliente e, in particolare, si indaga sulla tipologia di evento o rassegna da promuovere, o sul brand di cui viralizzare le iniziative attraverso i nostri canali di comunicazione.
Grazie alla nostra partnership col reparto Service di OrganizziamoEventi.it, società leader nell’organizzazione di Eventi complessi e unici, offriamo una gamma completa di servizi, tra cui noleggio attrezzature per eventi, staffing e assistenza nelle pratiche organizzative.
Pubblicità su Eventi@Milano.it – I nostri servizi
Ogni campagna pubblicitaria su Eventiatmilano.it può essere composta di uno o più moduli di comunicazione:
Evento in vetrina in Home page
Eventi e redazionali da inserire “in vetrina” in Home Page sul sito Eventiatmilano.it e nell’agenda eventi sul sito (scopri di più).
Banner in Home Page e in newsletter
Inserimento di banner in Home Page su Eventi@Milano e nella newsletter bisettimanale.
Articolo in vetrina
Redazionali da inserire “in vetrina” in Home Page sul sito Eventiatmilano.it, utili anche in caso di apertura di un nuovo locale a Milano e comuni dell’Area Metropolitana.
DEM – Newsletter eventi a Milano
Segnala il tuo evento a Milano e dintorni inserendolo “in vetrina” nella sezione superiore della nostra newsletter bisettimanale, con breve descrizione e immagine cliccabile che rimanda all’evento o ad altra Landing Page.
Campagna di post non sponsorizzati sui Social Media
Redazione di contenuti organici da condividere tramite post non sponsorizzati sulle fanpage social di Eventi@Milano presenti su Facebook, Twitter, Instagram.
Nel caso di Instagram, è prevista anche la possibilità di pubblicare Instagram Story con un link che rimanda all’articolo pubblicato sul nostro sito.
Post sponsorizzati sui Social Media – Campagna Facebook Ads
Progettazione di campagne di comunicazione sui social media, costituite da post Facebook sponsorizzati (Facebook ADS).
Definizione del pubblico target in modo da ottenere un migliore ritorno d’investimento a parità di budget investito.
Ticketing tramite Eventbrite
Creazione di un evento su Eventbrite per l’acquisto o la prenotazione dei biglietti.
Inserimento dei pulsanti di acquisto e dei widget di Eventbrite in Home Page e all’interno degli articoli su Eventiatmilano.it
Live twitting durante conferenze stampa, rassegne e festival
Live twitting e creazione di Momenti Twitter con pubblicazione di foto e video in diretta sul canale twitter di Eventiatmilano.it (oltre 26.000 follower) o sul canale twitter del Cliente.
Individuazione, con budget a parte, degli influencer da coinvolgere.
Post sponsorizzati sui Social Media – Campagna Instagram Ads
Progettazione di campagne di comunicazione sui social media, costituite da post Instagram sponsorizzati (Instagram ADS).
Definizione del pubblico target per il post, che consente di ottenere un migliore ritorno d’investimento a parità di budget investito.