Venerdì 10 e sabato 11 Marzo: Claudio Batta in “Recital 2017” allo Zelig Cabaret di Milano
Venerdì 10 e sabato 11 marzo allo Zelig Cabaret di Milano Claudio Batta protagonista nello spettacolo “Recital 2017” (biglietti su Ticketone), in cui spazia tra il vasto repertorio degli ultimi due spettacoli comici: “Agrodolce” dove si parla di abitudini alimentari degli italiani, sprechi e consumi inadeguati – e “Da quando ho famiglia sono single” spettacolo che affronta l’argomento educazione e genitorialità. Non può mancare un accenno a Capocenere, noto personaggio di Zelig con la sua “Nimmistica”.
Claudio Batta è nato a Milano, il 10 Agosto 1968. Il grande pubblico ha imparato a conoscerlo nel personaggio di Capocenere “l’enigmista” di Zelig. Ma Capocenere non è che uno dei personaggi di Claudio, così come il cabaret non è che uno dei settori in cui ha espresso il suo talento.
Un pubblico numeroso lo ha seguito alla radio con molti dei suoi personaggi di cabaret all’interno dei fortunati programmi di Rtl 102.5 di Radio 105. E’ stato protagonista della sit-com “Belli Dentro” ambientata in carcere in onda su canale 5. Ha scritto due libri: ‘La nimmistica’ (kowalski editore 2003) e ‘Uttobene uttobene.(kowalski editori 2004). I suoi ultimi monologhi teatrali sono “Agrodolce” e “Da quando ho famiglia sono single”.
DOVE | QUANDO
Zelig Cabaret, Viale Monza 140, Milano – Venerdì 10 e sabato 11 Marzo – ore 21
COSTI
Biglietti in prevendita sul circuito Ticketone.it