Mercoledì 22 giugno l’evento da non perdere a Milano è Tranceparenti, festa concerto per la riapertura della Piscina Caimi di via Botta.
Il centro Caimi, progettato in stile Liberty negli anni Trenta, era stato chiuso nel 2007 e riaprirà alla balneazione, dopo un lungo progetto di riqualificazione, giovedì 23 giugno.
Un’orchestra di 40 elementi di Milano Classica si esibirà su un palco galleggiante posto al centro della Piscina Caimi, reinterpretando la musica trance di Lorenzo Senni, tra i maggiori esponenti italiani di musica elettronica. A bordo piscina, inoltre, diversi linguaggi musicali ricomporranno un insieme armonico tra memoria e innovazione, strumenti classici e nuove ricerche musicali. Il repertorio vede l’arrangiamento di Francesco Fantini e la direzione di Michele Fedrigotti.
TRANCEPARENTI è un progetto di Teatro Franco Parenti in collaborazione con il festival Terraforma pensato ad hoc per la riapertura degli spazi riqualificati del’ex Centro Balneare Caimi e realizzato grazie al sostegno di Fondazione Cariplo.
Nota di Redazione: il Teatro Franco Parenti comunica che a breve saranno riaperte le prevendite per l’evento TRANCEPARENTI di mercoledì 22 giugno.
DOVE | QUANDO
Piscina Caimi, Via Carlo Botta, Milano – Mercoledì 22 giugno 2016, dalle ore 21.30
COSTI
Biglietti intero 20 euro
Biglietto ridotto 15 euro (in vendita online fino al 15 giugno)
INFO
www.teatrofrancoparenti.it