Tokio Hotel live al Fabrique Milano il 10 maggio 2023: prezzi biglietti e info location
Il tour dei Tokio Hotel è posticipato al 2023: l’appuntamento italiano, previsto prima per il 29 ottobre 2021 e poi rimandato al 20 aprile 2022, si terrà il 10 maggio 2023 al Fabrique di Milano. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data. Biglietti disponibili in prevendita su Ticketone.
I Tokio Hotel hanno sempre rappresentato qualcosa di più della loro musica: per più di un decennio e mezzo Tom, Georg, Gustav e Bill hanno creato il proprio universo e l’hanno portato in vita con ogni singola canzone, video musicale e performance dal vivo.
Nel 2019 e inizio 2020 la band si esibita in 43 spettacoli in tutta Europa e negli Stati Uniti per il Melancholic Paradise tour, bloccato poi dalla pandemia.
Un motivo in più per guardare avanti e non perdersi le tappe del nuovissimo Beyond The World Tour. Organizzazione evento di BPM Concerti.
Slitta al 2023 il live a Milano dei Tokio Hotel: la nuova data
Il concerto dei Tokio Hotel, previsto per il 29 ottobre del 2021, in seguito rimandato al 20 aprile 2022, si terrà il 10 maggio 2023 al Fabrique di Milano.
I biglietti precedentemente acquistati resteranno comunque validi e non dovranno essere sostituiti, mentre sono già aperte su Ticketone le prevendite per la nuova data.
Dopo più di 10 milioni di dischi venduti in 68 Paesi e innumerevoli premi in tutto il mondo, i Tokio Hotel sono ancora lontani dal raggiungere la fine di questo loro viaggio decisamente unico.
Un percorso che è iniziato nella piccola città di Magdeburgo in Germania e che, rapidamente, è diventato un fenomeno mondiale.
Ma questo successo non è mai stato per i Tokio Hotel un motivo per riposare sugli allori: canzone dopo canzone, album dopo album, show dopo show Tom, Georg, Gustav e Bill hanno sempre cercando di spingersi in avanti e ampliare i confini dell’universo dei Tokio Hotel.
Durante i numerosi tour, la band ha ripetutamente innalzato i propri standard, con produzioni sonore brillanti, scenografie sorprendenti e costumi sensazionali che sono parte integrante dei loro show dal vivo.
La band è attualmente a Berlino per lavorare sul sesto album in studio.
Dopo aver già pubblicato Melancholic Paradise, When It Rains Pours e Chateau nel 2019, il nuovo singolo Berlin – altro singolo che anticipa il nuovo disco – è un brano al pianoforte, dinamico, malinconico, ma come sempre emozionante ed euforico, come del resto è la stessa Berlino.
L’ultima hit dei Tokio Hotel feat Vice White Lies, ha oltre 40 milioni di stream su tutte le piattaforme digitali e ha recentemente raggiunto la top 40 in Germania.
La dichiarazione dei Tokio Hotel: “Dear Aliens, we are currently discussing on a daily basis what is appropriate to share and how to carry on with our music. It just doesn’t feel right to do business as usual and we won’t. At the same time music has always been a place of love, hope and unity and we’re trying to find ways to keep sharing this with you. We’re sure everybody understands that we can’t pursue our upcoming tour as planned but we can announce today that we have successfully moved a majority of the shows to new dates in 2023. More to follow. All tickets remain valid. Sending love to each and everyone of you. Georg, Gustav, Tom and Bill”.
Pagina Facebook dei Tokio Hotel
Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento, per avere informazioni aggiornate sull’evento.
INDIRIZZO LOCATION | DATA E ORARI
Fabrique Milano, Via Gaudenzio Fantoli 9, Milano – Mercoledì 10 maggio 2023 dalle ore 21:00 alle 23:00
QUANTO COSTANO I BIGLIETTI?
Biglietti in prevendita sul circuito Ticketone a 40,25 euro.
Valuta cosa fare oggi a Milano, sfogliando la nostra agenda eventi. Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend in città e dintorni.