Concerti rinviati a Milano: posticipato all’8 luglio 2021 il concerto di Thom Yorke
Il concerto di Thom Yorke in programma all’Ippodromo SNAI San Siro il 9 luglio 2020, nell’ambito di Milano Summer Festival, è stato posticipato all’8 luglio 2021 presso il Lorenzini Distict di Milano. Biglietti in prevendita a 46€ sul circuito Ticketone.
Il programma del concerto spazia fra The Eraser, Tomorrow’s Modern Boxes (2014), Amok, Suspiria, colonna sonora composta per il remake del film di Dario Argento a cura di Luca Guadagnino del 2018, e naturalmente da Anima, la sua ultima pubblicazione, uscita nel 2019 su etichetta XL Recordings, accompagnata da un cortometraggio diretto da Paul Thomas Anderson e visibile solo su Netflix.
Programma del concerto di Thom Yorke
In Tomorrow’s Modern Boxes, il trio composto da Thom Yorke, frontman dei Radiohead, dal producer Nigel Godrich e dal visual artist Tarik Barri mette in scena le canzoni tratte dai diversi progetti musicali solisti di Yorke.
Il programma spazia quindi fra:
- The Eraser, prima prova datata 2006 e prodotta da Godrich, già produttore dei Radiohead
- Tomorrow’s Modern Boxes (2014)
- Amok uscito nel 2013 a firma Atoms For Peace
- Suspiria, colonna sonora composta per il remake del film di Dario Argento a cura di Luca Guadagnino del 2018
- Anima, ultima pubblicazione di Yorke, uscita nel 2019 su etichetta XL Recordings, accompagnata da un cortometraggio diretto da Paul Thomas Anderson e visibile solo su Netflix.
Biglietti già acquistati e altre informazioni
- I biglietti già acquistati restano validi e danno accesso al “Primo settore” del Lorenzini District
- NOMINATIVITÀ: Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l’obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all’ingresso dell’evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell’utilizzatore del biglietto immessi in fase d’acquisto. Il giorno dell’evento, all’ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d’identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato
- CAMBIO NOMINATIVO: Per questo evento sarà consentito eseguire la procedura di cambio nominativo fino al giorno dell’evento online sul sito TicketOne.it e presso i punti vendita. Comprando un biglietto con ritiro sul luogo dell’evento non è garantito il cambio nominativo
- LIMITI DI ACQUISTO: Ogni cliente potrà acquistare fino ad un massimo di 6 biglietti. La disponibilità dei posti è limitata.
Live Nation Italia desidera ringraziare il proprio team, gli artisti e soprattutto i fan per il loro supporto e pazienza in questa situazione senza precedenti. Mediapartner dell’unico concerto in Italia di Thom Yorke è Rolling Stone.
Cause del rinvio del concerto di Thom Yorke al 2021
Lo show inizialmente si sarebbe dovuto tenere il 9 luglio 2020 all’Ippodromo SNAI San Siro, nell’ambito del Milano Summer Festival: la riprogrammazione al 2021 è avvenuta a seguito della pubblicazione del DL 16 MAGGIO n.33/2020, che vieta gli assembramenti di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico e quindi, di fatto, non consente l’organizzazione e l’effettuazione di concerti e spettacoli in Italia fino al 31 luglio 2020.
Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.
INDIRIZZO | DATA E ORARI
Lorenzini District, Via Giovanni Lorenzini, 3/A, Milano – Giovedì 8 luglio 2021 dalle ore 21.00
COSTI | PREVENDITE BIGLIETTI
Biglietti in prevendita a 46€ sul circuito Ticketone
Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it