Sabato 3 ottobre: Teatro di liberazione a Milano con Vivian Ley
Sabato 3 ottobre a Milano appuntamento con il Teatro di liberazione, a cura di Vivian Ley. Info e prenotazioni scrivendo a vivianleyvivianley@libero.it
Il Teatro di liberazione è un teatro di rivoluzione nel quale si scardinano meccanismi inconsci: grazie al grande potere che ha il teatro fisico corporeo e performativo si entra in contatto col proprio vissuto emozionale per poterlo rivivere, elaborare e alla fine mutare – nuove strutture psichiche per accelerare e attivare il cambiamento che è latente in noi stessi e che è indispensabile per generare finalmente la realtà che più desideriamo.
Si accede all’evento previo colloquio motivazionale. Per altre informazioni e per prenotare la tua partecipazione, scrivi a vivianleyvivianley@libero.it
Il Teatro di liberazione è creato, progettato e ideato interamente da una donna la cui forza espressiva è il motore propulsivo di tutte le sue opere letterarie le sue performance artistiche e visuali – Vivian Ley è il simbolo perenne del movimento ancestrale che abita la vita nella sua massima espressività.
Il Teatro di liberazione
Il teatro è un’arte sacra antichissima che onora chiunque la pratichi in modo degno; il teatro ha una funzione catartica non solo per lo spettatore – come sosteneva infatti Aristotele insieme ad altri grandi pensatori, ma è purificatore anche per chi intraprende un percorso teatrale per la propria crescita personale.
Il gesto rinnova lo spirito e potenzia il mondo interiore rendendolo finalmente libero e consapevole da traumi antichi sepolti nella memoria; il teatro di liberazione è il luogo della resurrezione di sé.
Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.
INDIRIZZO | DATA E ORARI
Corteregina, viale Monza 16, Milano, Lombardia – Sabato 3 ottobre 2020 dalle ore 10:00 alle 13:00
COSTI
150 euro a persona
INFO
Per altre informazioni e per prenotare la tua partecipazione, scrivi a vivianleyvivianley@libero.it
Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it