Estate nei Chiostri in Società Umanitaria: spettacolo Milano, una vecchia storia tutta da scoprire
Dal 14 giugno appuntamento con Estate nei Chiostri: arte, musica, teatro, libri, conferenze-spettacolo, aperitivi e tanta voglia di stare all’aperto nei meravigliosi chiostri del quattrocento della Società Umanitaria, storico ente filantropico milanese fondato nel 1893.
Mercoledì 6 luglio in programma una lettura spettacolo che ripercorre la strada antica di Milano, dal fondatore, il sempre dimenticato principe Belloveso citato dallo storico romano Tito Livio, a Bonsevin de la Riva, alla nascita di Meneghin e la Cecca con canzoni della tradizione popolare milanese.
Spettacolo con Michele D’Alò, Annamaria Indinimeo, Carla Gasparini, Carlo Randazzo; alla chitarra Donato Mastrolillo. Regia di Carla Gasparini
Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.
INDIRIZZO | DATA E ORARI
Società Umanitaria, Via San Barnaba, 48, Milano – Mercoledì 6 luglio 2022 dalle ore 21.00
COSTI
L’ingresso a tutte le iniziative (via San Barnaba, 48, alle spalle del Tribunale) è gratuito con prenotazione su Eventbrite.
INFORMAZIONI
Per altre informazioni: telefono 02.5796831, WhatsApp 324.0204384, E-mail estate@umanitaria.it
Scopri il programma su estate.umanitaria.it