Spettacoli allo Zelig Cabaret di Milano: Italian Stand Up
Italian Stand Up allo Zelig Cabaret di Milano: giovedì 28 febbraio in scena Valerio Airò e Stefano Gorno. Prevendite biglietti su Ticketone (acquista il biglietto).
La stand up comedy è un genere che sta prendendo piede in Italia, riempiendo i locali di tutto il paese con un pubblico sempre più numeroso e avido di monologhisti di stampo anglosassone. Pochi ingredienti: un palco spoglio, un cono di luce, l’unico attrezzo di scena è un microfono. Il comico porta in scena se stesso, la sua vita di tutti giorni, il suo personale punto di vista, trascinando con il proprio monologo anche il pubblico più distratto.
Milano, da sempre città “comica”, fa da apripista a questo genere e Zelig Tv non poteva che cogliere al volo la nuova tendenza continuando nel suo ruolo di attenzione e accoglienza di tutto ciò che si muove nel mondo della comicità.
Al Cabaret in Viale Monza 140 dopo le serate registrate nel 2018 vengono registrate le nuove line up che andranno in onda il sabato in seconda serata su Zelig TV, Canale 63 del digitale terrestre.
Valerio Airò sul palco di Zelig Cabaret
Mezzo piacentino e mezzo tedesco, dai primi ha ereditato la passione per il teatro e la erre moscia, dai secondi un’innata propensione alla comicità e all’ironia. A soli 26 anni vanta già diverse collaborazioni illustri. E’ il “giargiana” nei video de “Il Milanese Imbruttito” e collabora con Il Terzo Segreto di Satira, In tv è andato in onda sul canale satellitare Comedy Central nella trasmissione “Stand Up Comedy”, ha preso parte a “Zelig Time” ed è stato ospite per sei puntate a “B come Sabato”, varietà calcistico su Rai 2.
Cosa c’è nel cervello di Stefano Gorno?
Tra massaggi shiatsu, adolescenti, vegetarianesimo, guru, nonni, smartphone e collaboratrici domestiche, un viaggio tra satira e comicità, improvvisazione e leggerezza, un salto oltre l’ultimo neurone, dove si cela tutto tranne la verità. Stefano Gorno comico, autore e improvvisatore, nel cast di Zelig off e Zelig Circus nel 2013-14 con il duo comico Gnomiz, nel cast di Natural Born Comedians e Stand Up Comedy su Comedy Central (canale 124 di SKY), nel 2018 monologhista nel cast della trasmissione Zelig Time.
DOVE | QUANDO
Zelig Cabaret, Viale Monza 140, Milano – Giovedì 28 febbraio e giovedì 7 marzo 2019 dalle ore 21.00
COSTI | PREVENDITE BIGLIETTI
Biglietti in prevendita a 17.25 euro sul circuito Ticketone.it
Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it