Silent Wifi Concert® Pianoforte e Orchestra, Prima assoluta: Vizzini, Mantanus, Milano Classica
Venerdì 7 Giugno 2019 alle 21:30 presso il Parco Formentano a Milano, con la suggestiva Palazzina Liberty alle spalle, si terrà un concerto mai realizzato prima.
Concerto per pianoforte e orchestra silenziosi e suggestioni notturne, una nuovissima declinazione dell’evento che ha coinvolto oltre 10.000 spettatori negli ultimi 3 anni, eseguito su un pianoforte ed un’intera orchestra dotata di tecnologia silent e udibile solo tramite 1.000 cuffie luminose wifi Silent System ad alta fedeltà dagli spettatori immersi nel parco, ciascuno nel suo microcosmo uditivo – con Andrea Vizzini al pianoforte sotto la bacchetta del noto Direttore d’Orchestra Matthieu Mantanus e l’Orchestra Milano Classica.
L’evento si inserisce in una stagione musicale internazionale che vede il Silent Wifi Concert presente solo nel 2019 in oltre 20 località italiane e 5 estere, tra cui il prestigioso Palais du Louvre di Parigi e Maria Theresien Platz a Vienna, dopo il Museo del Duomo di Milano, la Valle dei Templi di Agrigento, Piazza Santo Stefano a Bologna, Piazza dei Cavalieri a Pisa.
Biglietti in sconto per gli iscritti alla newsletter di Eventiatmilano
E’ disponibile un codice sconto, riservato agli iscritti alla newsletter di EventiatMilano, tramite il quale sarà possibile godere di uno sconto speciale del 25% sul prezzo intero di tutti i concerti serali. Per acquistare il biglietto ridotto, visita il sito https://miamormusicfestival2019.eventbrite.it, clicca su “biglietti”, poi su “immetti codice promozionale” e inserisci il codice promozionale MMF2019-EVENTIATMILANO che attiverà lo sconto sul prezzo intero.
DOVE | QUANDO
Palazzina Liberty in Musica, Largo Marinai d’Italia, 1, Milano – Venerdì 7 giugno 2019 dalle ore 21:30 – 23:00
COSTI
Biglietti in prevendita a 15 euro al link https://swc-orchestra.eventbrite.it
INFO
info@pianolink.it
Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it