Sergio Sgrilli allo Zelig Cabaret con Zibaldoria. Prevendite biglietti su Ticketone
Venerdì sera tutto da ridere al teatro Zelig di Milano (viale Monza, 140) con Sergio Sgrilli e il suo spettacolo “Zibaldoria” (dalle ore 21, ingresso 18 euro con prevendita su Ticketone).
Musica e comicità – con sketch inediti e un omaggio alla musica d’autore – saranno protagonisti, sul palco di viale Monza, nello spettacolo “Zibaldoria!” di e con Sergio Sgrilli e la partecipazione di Alessandro Ducoli e Valerio Gaffurini; il duo La Bocca (Alessandra Lancini e Gianfranco Riva).
Sul palco si alterneranno tre gruppi musicali che si esibiranno prima singolarmente e poi in una band completa con tastiera, batteria, basso, chitarra e tre voci. E senza perdere le loro identità “si mettono al servizio del pubblico proponendo brani originali e una selezione di “tesori” della musica italiana e internazionale”.
Per altre informazioni visita il sito www.areazelig.it/dettaglio-programmazione.php?ev_id=281&cal_id=636&act=prog
Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.
INDIRIZZO | DATA E ORARI
Zelig Cabaret, Viale Monza, 140, Milano – Venerdì 31 gennaio 2020 dalle ore 21.00
COSTI | PREVENDITE BIGLIETTI
Biglietti in prevendita a 18 euro + d.d.p. sul circuito Ticketone.it
Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it