Dal 5 maggio ti aspetta Sato Code, l’Escape Room a cielo aperto
Sato Code è un gioco nella vita reale, un’esperienza senza confini. Come in un’escape room, cercherete indizi, risolverete enigmi e vi metterete alla prova con diverse sfide.
Ma con Sato Code non sarete confinati in una stanza: il percorso vi conduce attraverso il centro delle città. Gli indizi potrebbero essere ovunque, dall’ingresso secondario di un locale, ad una libreria o persino in un mattoncino di Tetris. Il mondo virtuale e quello reale si fondono: non saprete più cosa appartiene al gioco e cosa no!
Sabato 16 settembre nuovo appuntamento con Sato Code: durante il percorso vi accompagnerà Giada Fornoni, con cui andrete all’avventura senza sentirvi mai soli!
Cercando gli indizi uno dopo l’altro, raggiungerete diversi punti, tra incantevoli scorci di vicoli delle più belle città italiane. Le sfide diventano più complesse ad ogni passo: dovrete considerare ogni dimensione per decifrare le informazioni in codice. Andate fino in fondo e aggiudicatevi la vittoria, avrete provato qualcosa di unico!
Potete iniziare a qualsiasi ora, di giorno e di notte. Basta raggiungere il punto di partenza, aprire la App Sato Code e prepararsi per un’ora di avventura, con gli amici o con la famiglia. Il “Codice Da Vinci” vi ha entusiasmato? Aspettate di provare Sato Code!
Info pratiche
Punto di inizio: Porta Genova M2, Milano (location precisa indicata nella app Sato Code), biglietti sul sito sato-code.com
E’ necessario un telefono a persona, è un gioco di squadra da minimo 2, massimo 4 persone per team. Se in più di 4, basta dividersi in diverse squadre.
Sato Code è disponibile 24/24, 365 giorno all’anno: non serve prenotazione.
COSTI
12 euro a persona
Sato Code – Sito web per informazioni
Per altre informazioni, visita il sito web https://www.sato-code.com/
Email: hello@sato-code.com
Valuta cosa fare oggi a Milano, sfogliando la nostra agenda eventi. Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend in città e dintorni.