Sabato 6 maggio 2017: Natalie Imbruglia in concerto al Fabrique di Milano. Biglietti in prevendita su Ticketone
A due anni dal suo ultimo concerto in Italia, Natalie Imbruglia ha annunciato un nuovo tour europeo per la prossima primavera. Unica data in Italia prevista in primavera, con la tappa di sabato 6 maggio al Fabrique di Milano. I biglietti saranno disponibili in prevendita sul circuito Ticketone dalle ore 10.00 di venerdì 10 febbraio.
L’artista eseguirà canzoni di tutto il suo intero repertorio, inclusi i brani di Male, il suo ultimo lavoro in studio, uscito nel 2015: si tratta di cover di artisti a cui si è ispirata la Imbruglia nella sua carriera, da Cat Stevens a Damien Rice, da Tom Petty a Pete Townshend fino ad arrivare alla Zac Brown Band per citarne alcuni.
Il tour inizierà da Mosca il prossimo 22 aprile e attraverserà l’Europa fino a fine maggio toccando Estonia, Polonia, Irlanda, Francia, Regno Unito, Italia, Germania e Danimarca. Il primo singolo estratto da Male, “Instant Crush”, è stato originariamente inciso dai Daft Punk insieme ad un vocalist d’eccezione, Julian Casablancas dei The Strokes. I biglietti del concerto milanese (acquista qui) costano 22 euro + d.p. e si potranno acquistare sul circuito Ticketone a partire dalle 10.00 di venerdì 10 febbraio.
DOVE | QUANDO
Fabrique, Via Fantoli, 9, Milano – Sabato 6 maggio 2017, dalle ore 21.30 (apertura porte ore 20.30)
COSTI
Biglietti in prevendita a 22€ + d.p. sul circuito Ticketone.it