Domenica 12 marzo concerto Roberto Binetti & Friends – Le mie colonne sonore
Un concerto speciale, unica data. Il pianista e compositore Roberto Binetti suona le musiche dei suoi ultimi lavori, dai brani composti per lo spettacolo teatrale Quasi Amici – adattamento del famoso film per la regia di Alberto Ferrari, con Massimo Ghini e Paolo Ruffini che sta attualmente ottenendo un grande successo nei teatri italiani – alle musiche del suo nuovo Cd Piano B.
Una musica che è un incontro tra il modern neo-classical, il pop e il minimal, dove la trasmissione emotiva della musica ha un ruolo fondamentale, con riferimenti da Einaudi a Nils Frahm.
Sul palco con il pianista, un fantastico quartetto d’archi diretto dal violoncellista Filippo Ravasio, con Eugenio Mangini e Elisa Nericcio ai violini e Flaminia Virdis alla viola, oltre al talentuoso chitarrista rock Marco Pappo Pappolla.
Un concerto emozionante e imperdibile presso il Teatro Toscanini – Cascina Commenda di Segrate, un piccolo gioiello in legno con una bellissima acustica, con comodo parcheggio libero, a due passi da Milano.
ROBERTO BINETTI – BIO
Pianista, compositore, improvvisatore, ha suonato in RAI e Mediaset con i Maestri Vessicchio, Caruso, Chiaravalle, ha partecipato a progetti discografici e live con Gloria Gaynor, Rossana Casale, Alex Baroni e altri musicisti.
Compone musiche per teatro (Quasi Amici; Ale&Franz). Si esibisce in concerti e festival tra cui Piano City e Estate Sforzesca, ha pubblicato quattro Cd di musiche originali, è presente su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.
Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento, per avere informazioni aggiornate sull’evento.
INDIRIZZO TEATRO | DATA E ORARI
Teatro Toscanini – Cascina Commenda, Via Giorgio Amendola 3, Segrate – Domenica 12 marzo 2023 dalle ore 17.00
Quanto costano i biglietti, modalità di prenotazione e orari biglietteria
Ingresso unico 10€, bambini fino a 14 anni 5€ (posti numerati).
Per prenotazione biglietti:
- WhatsApp: 333 6424723
- E-mail: info@spazioteatrio.it
- Telefono: 02 2137660
Puoi acquistare i biglietti, inoltre, presso la biglietteria del Teatro aperta dal mercoledì al sabato ore 16-19 e il giorno del concerto a partire dalle ore 16.00
Guarda il video su Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=DUCZjijCXlQ
INFORMAZIONI
https://www.facebook.com/robertobinetti.it
https://www.instagram.com/robertobinetticomposer/
https://www.tiktok.com/@robertobinetticomposer
Spotify