Martedì 14 maggio: Ape in piazza a Milano #3
Una piazza stupenda nel cuore della città. Un monumento che, come noi, rivolge lo sguardo al cielo. Un palco per decine di artisti. Un bar per dissetarvi tutti. Tutti i martedì in Piazza Affari a Milano: prossimo appuntamento martedì 14 maggio.
May/14 – Playing whit us
Warming it up – Teø Blue
Fan dell’electropop quanto della sottocultura mod, è da anni uno dei dj protagonisti della nightlife milanese e dei suoi club più amati.
Rullo di tamburi – Mefisto Brass
Sono un quintetto strumentale, di musica Techno. Sostenuti da potenti grancassa e rullante, i sassofoni ed il susafono dialogano con ritmi incalzanti ed esplosivi. In un’era dove la tecnologia la fa da padrona ed imperversa nelle piste da ballo, i Mefisto si riappropriano della meccanica e dell’analogico.
Influenzati dalle sonorità dei Sons of Kemet, Meute e Too Many Zooz, i Mefisto Brass compongono i loro brani originali cercando la sintesi tra tecnica e divertimento, dando vita ad un sound che non vi lascerà stare seduti.
Another space trip – Velardi (Mainstream Milano) Dj Set
Co-fondatore di Mainstream e collezionista di dischi, la sua ricerca per il sound perfetto lo porta da sempre su una traiettoria diretta verso lo spazio, trascendendo i limiti di genere per viaggiare tra electro, 90s house ed experimental techno. Chiudete gli occhi e fatevi accompagnare verso galassie inesplorate.
Special Nourishings
La Polpetteria
Bello & Buono – Cucina partenopea
El Panchito – Street food peruviano
always supporting
RECUP
Apepak l’involucro per cibo 100% naturale
You’ll never feel Ape!
(Until you try)
Ape è organizzato dall’associazione APE (www.associazioneape.com) in collaborazione con Pablo con il supporto ed il contributo del Municipio 1 di Milano.
DOVE | QUANDO
Piazza Affari, Milano – Martedì 14 maggio 2019 dalle ore 17:30 a mezzanotte
COSTI
Ingresso gratuito
INFO
Evento Facebook: www.facebook.com/events/657741164661362
Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it