A Milano la mostra “Com’eri vestita?”: rispondono le sopravvissute alla violenza sessuale
“Com’eri vestita?”, mostra realizzata dal Centro Antiviolenza Cerchi d’Acqua e presentata per la prima volta nel marzo 2018, torna a Milano per il 25 Novembre – Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.
Questa decima tappa viene realizzata in collaborazione con l’agenzia creativa True Company e a UNA, Aziende delle Comunicazioni Unite, e con il patrocinio del Comune di Milano.
I vestiti esposti in mostra rappresentano simbolicamente quelli indossati durante la violenza subita e sono accompagnati da brevi suggestioni che le donne hanno voluto condividere.
Un quesito universale, che viene posto in qualunque paese del mondo. Per questo è necessario promuovere un cambiamento culturale: la violenza sessuale non può essere eliminata cambiando look, o più semplicemente abito.
DOVE | QUANDO
True Art Gallery, via Carlo Poma 50, Milano – Dal 23 al 25 novembre 2019
Orari di apertura al pubblico: venerdì sabato 23 novembre e domenica 24 novembre ore 10.00 – 18.00, lunedì 25 novembre ore 10.00 – 16.00
COSTI
Ingresso gratuito
INFO
Sito web: www.eventbrite.it/e/biglietti-mostra-comeri-vestita-81524984423
Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it