Martedì 14 novembre al Teatro della Luna di Assago (MI) uno spettacolo Teatrale comico ma dal profondo significato, adatto per riflettere sulla felicità e sul senso della vita. Paolo Ruffini mette in scena questo evento con una compagnia teatrale fatta da ragazzi con la sindrome di down. Occasione unica per imparare qualcosa.
L’improvvisazione e il pubblico sono protagonisti in questo che più che uno spettacolo può definirsi un’esperienza, unica e continuamente irripetibile. L’imprevedibilità e l’irriverenza accompagnano gli spettatori in questo viaggio che racconta la meraviglia di essere speciali e la bellezza potente della vita espressa attraverso le diversità di ognuno di noi.
Interrompere liturgie teatrali per aprire il sipario sulla rappresentazione più complessa: la vita stessa, interpretata da chi non la recita, ma la vive nella sua esclusiva e ferocissima bellezza. Alla fine platea e attori si troveranno sul palco per condividere un gesto rivoluzionario: Un grande abbraccio.
Una ricetta per la felicità.
“Tante persone non sono abili alla felicità, all’ascolto, alla bellezza”.
“Siamo tutti diversamente abili, diversamente normali e meravigliosamente diversi’.
Paolo Ruffini
Attore cinematografico e teatrale, conduttore televisivo, regista e scrittore. Autore versatile e acuto osservatore della realtà.
Mayor Von Frinzius
Compagnia teatrale livornese nata nel 1997, collabora con l’associazione Haccompagnami ed è diretta da Lamberto Giannini. È composta da 97 attori, metà di essi sono disabili.
DOVE | QUANDO
Teatro della Luna, Via Di Vittorio, 6, Assago – Martedì 14 novembre 2017 dalle ore 21.00
COSTI
Posto unico 20 euro. Ridotto 10 euro (<12anni)
INFO
www.salvagenteitalia.org
Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it