Milano Scultura 2024 torna alla grande, con tre giorni dedicati all’arte in tutte le sue espressioni
Milano Scultura 2024 di Ilaria Centola, a cura di Valerio Dehò, é arrivata alla sua ottava edizione. Dal 4 al 6 ottobre nell’esclusiva Villa Bagatti Valsecchi a due passi da Milano, l’arte “prenderà forma”.
Quest’anno la manifestazione si arricchisce di 2 nuove sezioni dedicate a progetti speciali, installazioni in esterno, performances e Talks. Tre giorni dedicati all’arte in tutte le sue espressioni. Non perdere l’unica fiera italiana dedicata alla scultura ed arti plastiche.
Di seguito sono indicati gli orari di apertura al pubblico:
- INAUGURAZIONE Venerdì 4 ottobre, dalle ore 18.00 alle 22.00
- Sabato 5 e domenica 6 ottobre, dalle ore 11.00 alle 20.00
Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento, per avere informazioni aggiornate sull’evento.
Indirizzo location e come arrivare
Villa Bagatti Valsecchi, Via Vittorio Emanuele II, 48, Varedo – Dal 4 al 6 ottobre 2024
Orari di apertura al pubblico: inaugurazione venerdì 4 ottobre ore 18.00 – 22.00; sabato 5 e domenica 6 ottobre ore 11.00 – 20.00
Come arrivare?
Il modo migliore per raggiungere Milano Scultura è con i mezzi pubblici. Facile, veloce e green!
Raggiungi la stazione ferroviaria di Varedo in soli 25 minuti con le linee S2 e S4 da Milano Cadorna, Porta Venezia, Repubblica, Garibaldi o Affori FN.
La villa si trova a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Varedo (5 minuti).
Se pensi di venire in auto, inserendo nel navigatore “via F. Rebuzzini, Varedo” troverai un parcheggio accanto a Villa Bagatti Valsecchi.
Come registrarsi online
Ingresso gratuito previa registrazione online sul sito www.milanoscultura.com
Sito web ed e-mail per altre informazioni
Per altre informazioni fai riferimento ai contatti seguenti: e-mail info@milanoscultura.com, sito web www.milanoscultura.com
Valuta cosa fare oggi a Milano, sfogliando la nostra agenda eventi. Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend in città e dintorni.