Sabato 7 aprile a Milano: Sopravvissuti – Operazione Chimera
Sabato 7 aprile a Milano Sopravvissuti – Operazione Chimera, un evento che coniuga le logiche delle escape room al mondo dei giochi d’azione e cosplay.
Milano è ormai invasa dagli Zombie. Pochi sono i superstiti ancora in vita. C’è però ancora speranza: esiste una delle due parti dell’immunizzante che deve essere recuperato prima che venga distrutto. È custodito nella sede della Chimera che presto salterà in aria. La zona è altamente infetta e i non-morti sono ovunque. Riuscirai a farcela prima che sia troppo tardi?
#Sopravvissuti – Operazione Chimera è un evento che coniuga le logiche delle escape room al mondo dei giochi d’azione e cosplay, con l’obiettivo di far vivere ai partecipanti un’esperienza unica ed ancora più immersiva. Non solo: la manifestazione, che durerà tutta la giornata, è aperta anche a fotografi e figuranti. In più, oltre alle sessioni di gioco è previsto un concorso a premi per gli zombie (ZombieContest) e un concorso fotografico (FotoContest).
L’evento, che durerà tutta la giornata, coniuga le logiche delle escape-room al mondo dei giochi d’azione e cosplay con l’obiettivo di far vivere ai partecipanti un’esperienza unica ed ancora più immersiva. Dalle 10.00 del mattino fotografi e figuranti zombie e cacciatori potranno invadere ed esplorare l’area di quasi 10.000mq. Sono previsti premi per i migliori figuranti ed un concorso dedicato ai fotografi.
Alle 16.00 fino all’1.00 inizieranno le sessioni di gioco, i partecipanti, previo prenotazione dovranno riuscire a risolvere gli enigmi previsti senza essere presi dagli zombie che infesteranno l’area di gioco.
DOVE | QUANDO
Via Giacomo dei Medici del Vascello, 26 Milano – Dal 7 aprile alle 10:00 al 8 aprile alle 1:00
COSTI
Figuranti 5 euro; Fotografi 15 euro; Giocatori 15 euro
INFO
www.facebook.com/events/202153563853456
www.enigmaroom.it/sopravvissuti-operazione-chimera