Milano Fashion Week 2025: party al Pineta con aperitivo e DJ set

Caricamento Eventi

Milano Fashion Week 2025: party al Pineta con aperitivo e DJ set - Altre info

Milano Fashion Week 2025: party al Pineta con aperitivo e DJ set

Party per la Milano Fashion Week: al Pineta serata con aperitivo e DJ set

Sabato 1 marzo immergiti nell’atmosfera glamour della Fashion Week milanese, con un esclusivo party nel cuore della città. Al Pineta Milano un evento per la settimana della moda, con aperitivo royal buffet e DJ set. Come prenotare, costi della serata ed altre info utili.

Questo sabato sera, 1 marzo, in arrivo al Pineta Milano un imperdibile evento riservato a chi ama la moda, il divertimento e le serate eleganti.

La serata si aprirà con un raffinato aperitivo per scaldare i motori, seguito da un party con DJ set perfetto per vivere l’energia della settimana della moda. Tra gli eventi con aperitivo della fashion week, ti ricordiamo anche la serata al Mib Milano, con aperitivo, live show e DJ set, in programma sabato 1 marzo.

Programma della serata per la Milano Fashion Week

Cosa ti aspetta al Pineta Milano?

  • Aperitivo royal buffet dalle ore 20.00 alle 22.30: inizia la serata con una selezione di delizie culinarie e drink preparati dai nostri mixologist
  • DJ Set: i migliori DJ della scena milanese ti faranno ballare dalle 23.00 fino a tarda notte, con una selezione di musica ricercata

Dress code: Fashionable & Chic. Mostra il tuo stile migliore e preparati a essere fotografato! Target di età: informazione in aggiornamento, stay tuned!

Milano Fashion Week 2025: party al Pineta con aperitivo e DJ set
Party per la Milano Fashion Week 2025: al Pineta serata con aperitivo e DJ set

Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento, per avere informazioni aggiornate sull’evento.

La location della serata: Pineta Milano in via Messina 38

Il locale Pineta Milano è posizionato in via Messina 38 (fermata Cenisio della Metro 5 Lillà), con possibilità di parcheggio convenzionato a 5 euro tutta la notte.

L‘atmosfera, calda e accogliente, tra il retró e il contemporaneo, ricorda i suggestivi club di una volta rivisitati in chiave futurista.

Non mancano le contaminazioni anni ‘80 in perfetta sintonia con la filosofia del club, concepito per stupire e intrattenere.

La serata avrà inizio sabato 1 marzo 2025 dalle ore 20.00. L’aperitivo royal buffet prosegue fino alle 22.30, e dalle ore 23.00 start disco fino alle 5 del mattino.

Costi della serata e modalità di prenotazione

L’evento è riservato a un pubblico selezionato, con accesso limitato per garantire un’esperienza esclusiva. Consigliata la registrazione online da effettuarsi su Eventbrite.

Puoi prenotare anche inviando un messaggio Whatsapp al numero di telefono 339 7831151 (Daniele).

Quanto costa partecipare?

  • 15 euro a persona (incluso un drink e royal buffet) per ingressi in fascia aperitivo entro le ore 22.30
  • 20 euro a persona, in serata, per ingressi dopo le 22.30

La prenotazione è gratuita: i posti sono limitati, assicurati il tuo ingresso prenotando in anticipo. Il pagamento avviene in cassa all’ingresso del locale.

Non perdere l’evento più esclusivo della Fashion Week 2025!

E-mail ed evento Facebook per altre informazioni

Per altre informazioni, invia una e-mail a info@eventimilano.it o scrivi un messaggio Whatsapp al numero di telefono 339 7831151 (Daniele).

Evento Facebook

Valuta cosa fare oggi a Milano, sfogliando la nostra agenda eventi. Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend in città e dintorni.

Dettagli

Dal 1 Marzo @ 20:00
Al 2 Marzo @ 5:00
Costo 15EUR
Categorie: ,
Etichette,

Luogo dell'evento

Pineta Milano

Via Messina, 38
Milano, 20154 Italia

+ Google Maps

Telefono

+39 338 8098326

Link

Organizzatore

EventiMilano.it
Email