Milano Fashion Kids e Baby Farm – rinviato a data da destinarsi il primo evento a Milano per la moda e accessori mondo bimbo
Per la prima volta arriva a Milano, capitale della moda, un evento dedicato esclusivamente alla moda e accessori per bambini: si tratta di Milano Fashion Kids e Baby Farm, in programma dal 11 al 14 giugno presso Mico Milano Congressi, con il patrocinio della Regione Lombardia e del Comune di Milano.
Nota dagli organizzatori dell’evento: “Purtroppo a causa della pandemia Covid-19 siamo costretti a rinviare a data da destinarsi la manifestazione. Purtroppo in queste condizioni avremmo proposto un evento ridottissimo. Rimanete in contatto per avere notizia degli sviluppi. Stiamo lavorando affinché la prima edizione si presenti ad alto livello”.
Milano è da tempo palcoscenico di grandi eventi e opportunità, dopo il successo dell’Expo e in vista delle Olimpiadi 2026, ed è diventata un vero e proprio punto di riferimento per quel che riguarda il successo, l’avanguardia, il design, la moda e l’internazionalità. Sia per la città lombarda che per Fiera Milano City – una garanzia di serietà ed efficienza – è la prima volta in assoluto che ospiteranno in un unico evento tutte le novità della moda bimbo e di tutto il suo mondo.
Due saranno le aree proposte per 4.800 mq di spazio e 120 espositori: la prima è Milano Fashion Kids che ospita espositori di abbigliamento bambino e premaman, la seconda è BabyFarm che comprende tutti gli espositori di aziende produttrici o distributrici di accessori che ruotano attorno alla vita di un bimbo e della sua famiglia.
L’evento milanese darà spazio sia alle proposte della moda italiana ma sarà una vetrina anche per brand internazionali e per piccole realtà emergenti che diventeranno presto il futuro dell’universo della moda bimbo.
La manifestazione sarà di 4 giorni: giovedì 11 e venerdì 12 giugno saranno dedicati al mondo B2B (buyers, stampa, influencer e addetti ai lavori), mentre sabato 13 e domenica 14 giugno le porte saranno aperte anche al mondo B2C ovvero il grande pubblico e i consumers finali, una novità assoluta durante questo genere di eventi. I visitatori, infatti, potranno conoscere e toccare con mano tutte le novità per la nuova stagione da acquistare comodamente online in un secondo momento.
Durante i quattro giorni di manifestazione verrà dato ampio spazio anche agli eventi con un piano totalmente dedicato: ci sarà infatti un ricco calendario di workshop, seminari e attività ludico-educative dedicati agli addetti al settore ma che coinvolgeranno anche l’intera famiglia.
Milano non poteva ancora aspettare di ospitare un evento del genere e, tra le tante buone ragioni, questo è il motivo principale per venire a visitarlo! «Sognavo da anni di realizzare questo progetto; con la mia esperienza professionale pluriennale nel mondo kids&fashion non riuscivo a capire come una città così importante come Milano non avesse ancora ideato un evento di tale portata – afferma Roberto Pilotti, Project Manager dell’evento – Non appena ho avuto l’occasione, grazie anche al supporto di Fiera Milano City non potevo perdere questa opportunità!»
Per tutte le informazioni sull’evento visita la pagina Facebook www.facebook.com/MilanoFashionKidsOfficial o il sito www.milanofashionkids.it
Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.
INDIRIZZO | DATA E ORARI
MICO Milano Congressi, Piazzale Carlo Magno 1 – Evento rinviato dagli organizzatori a data da destinarsi
Giovedì 11 e venerdì 12 giugno: ingresso riservato a buyers, press, web, addetti ai lavoriSabato 13 e domenica 14 giugno: aperto a tutti i visitatori
Milano Fashion Kids e Baby Farm – Come arrivare
Entrata via Gattamelata Gate 15. Metro linea 5 Lilla – Fermata Portello
INFO
- Email info@milanofashionkids.eu
- Whatsapp +39 351 6061747
- Sito web: www.milanofashionkids.it
Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it