“ELVIS The Musical” torna a grande richiesta a Milano, per la prima volta sul palco del Teatro della Luna
Musical a Milano: dal 14 al 18 marzo ELVIS The Musical in scena al Teatro della Luna. La biografia dell’uomo e dell’artista Elvis Presley raccontata in musica da 22 performer e con la band dal vivo. Biglietti in prevendita su Ticketone.
Un successo strepitoso e unanimi commenti entusiasti riportano “ELVIS The Musical” a grande richiesta ancora in scena a Milano, in questo caso per la prima volta sul palco del Teatro della Luna, per una sola settimana dal 14 al 18 marzo 2018 e a corredo dello spettacolo ritorna la mostra di memorabilia, curata dall’Elvis Presley Museum con una selezione di oltre 30 pezzi originali appartenuti al Re del Rock e da lui utilizzati. Fra questi l’abito di scena indossato durante i concerti a Las Vegas nel 1974, la chitarra “Hagström” suonata nello show televisivo “Comeback Special 1968” e vari oggetti da collezione privata e di scena. La mostra è un’esclusiva per il pubblico di “Elvis The Musical” a Milano ed è inclusa nel prezzo del biglietto d’ingresso allo spettacolo.
“ELVIS The Musical” è una biografia in musica della storia umana e professionale di Elvis Presley, a 40 anni dalla sua scomparsa. In poco meno di 2 ore, attraverso un periodo storico di oltre quattro generazioni dagli anni ’50 fino agli anni ’70, con brani immortali come Jailhouse Rock, It’s now or never (l’italianissima Oh Sole Mio), Suspicious Mind, My Way, That’s all right mama, Always on my mind e tanti altri sempre attuali e vivi nella memoria comune, fra foto e video originali dell’epoca, “Elvis The Musical” accompagna il pubblico in una rock’n’roll ride verso la tragedia ma anche verso la consacrazione all’immortalità.
DOVE | QUANDO
Teatro della Luna, Via G. di Vittorio, 6, Assago (MI) – Dal 14 al 18 marzo 2018
Orario spettacoli: dal mercoledì 14 marzo a sabato 17 marzo ore 21.00; domenica 18 marzo ore 15.30
COSTI
Biglietti in prevendita sul circuito Ticketone (acquista il biglietto per sabato 17 marzo e domenica 18 marzo)