Fuorisalone 2017: blu Secret Bar a Milano Sotterranea
Fuorisalone 2017 a Milano: nell’ambito della rassegna “Milano Sotterranea”, allo Spazio Tempio di Zona Tortona, il misterioso Secret Bar di blu® e l’arte urban di Mario Leuci 750ml
blu®, brand di sigarette elettroniche appartenente a Fontem Ventures, azienda controllata da Imperial Brands e leader nei mercati UK e USA, sbarca per la prima volta nel regno del design in occasione della Milano Design Week 2017 un anno dopo il suo arrivo in Italia.
L’appuntamento con blu®, che ha fatto del design e della funzionalità dei suoi prodotti la chiave del proprio successo, è all’interno del suo misterioso ed esclusivo Secret Bar, allestito presso lo Spazio Tempio dove Le Cannibale, insieme a IVH – Italian Venture Hotellerie hanno realizzato la rassegna “Milano Sottorranea” il 6-7-8 Aprile 2017 dalle ore 18:00 alle ore 03:00. Un’esposizione dei pezzi più esclusivi tratti dagli archivi di brand di design come Serralunga, Misuraemme, Driade, Fontana Arte, Candy, Bio-Blaze, Unopiù, Vortice, Zucchetti in un vero e proprio percorso di design che arriverà fino all’interno del Secret Bar di blu®, accompagnato dall’alternarsi di DJ di fama internazionale ed emergenti come DJLMP, Beppe Loda, Uabos, Rollo//DEXX, Ricardo Baez che ripercorreranno anch’essi un viaggio negli ultimi 50 anni dei suoni della musica elettronica.
Matt Kessler, Director Brand PR & Entertainment Marketing, dichiara: “blu® entra nell’unico grande evento del Tortona District con un Secret Bar in cui vivere, circondati dalla musica e dalla bellezza del design italiano, i valori di libertà e indipendenza che il nostro brand vuole trasmettere. Anche per questo, per la prima volta e in esclusiva per questa occasione, blu® si affida al famoso Urban Designer Mario Leuci 750ml, già protagonista di alcuni grandi eventi underground nella città di Milano: all’interno del Secret Bar di blu® Leuci – conclude Kessler – applicherà la sua arte di incidere e graffiare su blu PRO, il prodotto di punta della nostra gamma. Ogni sera, un nuovo volto scolpito, unico, esclusivo e urban per blu®”.
DOVE | QUANDO
Spazio Tempio Milano, Via Forcella 7, Milano – Dal 6 aprile 2017 alle 18:00 al 9 aprile 2017 alle 3:00
COSTI
Ingresso gratuito
INFO
www.facebook.com/events/1872951736313236
NOTE
blu® nasce negli Stati Uniti d’America nel 2009 e dal 2015 appartiene all’azienda olandese Fontem Ventures, controllata da Imperial Brands. Marchio leader in USA e UK, è presente nei mercati italiano e francese da marzo 2016 ed è attualmente in vendita esclusivamente nelle tabaccherie con i device blu PLUS+™, blu Fill™, blu PRO® e i liquidi di ricarica con e senza nicotina. Per ulteriori informazioni www.blu.com
© 2017 Fontem. Prodotto contenente nicotina, sostanza che crea un’elevata dipendenza. Uso sconsigliato ai non fumatori. Tenere fuori dalla portata di bambini. blu® e il logo blu sono marchi di Fontem Holdings 4 B.V. VIETATA LA VENDITA AI MINORI.