Venerdì 8 giugno a Milano: degustazione vini con Lugana Armonie senza Tempo
Venerdì 8 giugno a Milano 50 cantine e oltre 90 vini in degustazione per scoprire il vino Lugana, la prima DOC riconosciuta in Lombardia e una tra le primissime in Italia.
Un appuntamento imperdibile per scoprire i vini Lugana. Nel cuore di Milano, immersi nella storica location dei Chiostri di Sant’Eustorgio – Piazza Sant’Eustorgio, 3 – venerdì 8 giugno sarà possibile scoprire i territori e i vini di Lugana.
Attraverso banchi di assaggio per operatori e appassionati si scopriranno le eccellenze vinicole proposte dal Consorzio Tutela Lugana DOC approfondendo, grazie al contatto diretto con produttori ed esperti, la conoscenza di oltre 50 cantine. Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del settore, un percorso di degustazione per immergersi in tutte le sfumature dei vini Lugana che saranno accompagnati da un’attenta selezione di prodotti tipici del bresciano.
DOVE | QUANDO
Chiostri di Sant’Eustorgio, Piazza Sant’Eustorgio, 3, Milano) – Venerdì 8 giugno 2018 dalle 18.00 alle 22.30
COSTI
Wine tasting a partire dalle ore 18 con biglietto d’ingresso a pagamento (€ 12; soci AIS, Onav e Slow Food € 7).
I biglietti si potranno acquistare online sul sito del Consorzio Lugana (pagina dedicata all’evento) www.consorziolugana.it/armonie-senza-tempo o al link www.musement.com/it/milano/biglietti-degustazione-vini-lugana-armonie-senza-tempo-ai-chiostri-di-sant-eustorgio-59990 oppure in loco il giorno dell’evento.
INFO
www.consorziolugana.it/armonie-senza-tempo
Evento Facebook: www.facebook.com/events/1975851452488458