Domenica 3 dicembre: i Milky Chance in concerto al Fabrique di Milano
I Milky Chance tornano in Italia questo inverno per un’imperdibile appuntamento domenica 3 dicembre al Fabrique di Milano. Per l’occasione l’opening act è affidato alla voce calda e emozionante di Fil Bo Riva. I biglietti per il concerto sono disponibili su Ticketone (acquista il biglietto).
Il duo tornerà nel nostro Paese anche sabato 3 marzo all’Orion di Ciampino (RM). I Milky Chance – Clemens Rehbein e Philipp Dausch – saranno in Italia per presentare ufficialmente il loro nuovo album, Blossom, uscito il 17 marzo per Universal Music, un nuovo e coinvolgente progetto discografico che segue il successo di Sadnecessary del 2014. Blossom è stato anticipato nel mese di novembre dall’uscita del primo singolo, Cocoon, che è già sulla strada giusta per diventare il tormentone del 2017. Il brano ha già catturato l’attenzione di pubblico e critica con la sua dolce fusione di vibrazioni elettroniche e folk cantautorale e ha già raggiunto oltre 19 milioni di play su Spotify e più di 4 milioni di visualizzazioni su Youtube/Vevo. Cocoon, come il nome stesso suggerisce, proietta direttamente in un luogo di serenità, in cui, come suggerisce lo stesso Clemens, è possibile riflettere e essere sé stessi senza distrazioni.
I Milky Chance hanno anche rilasciato il primo capitolo del loro Blossomentary, che può essere trovato sul loro sito web www.milkychance.net e che permette ai fan di seguire virtualmente Clemens e Philipp nello studio in cui hanno registrato il nuovo album mentre eseguono in acustico il nuovo singolo Doing Good. Quanto più l’utente esplora tanto più riesce a scoprire sulla nuova musica dei Milky Chance. Questo capitolo è il primo dei tre che saranno rivelati e condurranno fino all’uscita di Blossom.
DOVE | QUANDO
Fabrique, Via Fantoli, 9, Milano – Domenica 3 dicembre 2017 dalle ore 21.00
COSTI
Biglietti in prevendita a 28,75 euro sul circuito Ticketone.it