#TheClassicalExperience, concerti a Milano: sabato 10 ottobre Musiche di Terra. Il suono delle radici
In esclusiva per #TheClassicalExperience, torna in Palazzina Liberty a Milano uno dei più importanti quartetti d’archi del panorama nazionale, il Quartetto Indaco, con un programma legato alla terra e alle origini. Biglietti in sconto riservati ai lettori di Eventiatmilano.it
La musica è spesso associata allo scorrere dell’acqua o all’impalpabilità dell’aria. Eppure, ci sono musiche che sembrano evocare anche la solidità della terra e la profondità delle radici. Con “Musiche di Terra”, il Quartetto Indaco ci propone un percorso che è anche itinerario geografico attraverso quattro paesi: Armenia, Italia, Spagna e Francia.
Musiche di Padre Komitas, Giacomo Puccini, Joaquin Turina, Maurice Ravel. Cos’è #TheClassicalExperience?
Un modo irrituale e insolito di “vivere” la musica classica che avvicina gli spettatori agli artisti e li rende protagonisti dell’evento, coinvolgendo anche chi non vive le modalità tipiche delle sale da concerto.
Una full immersion sensoriale ogni sabato a partire dalle 17.30, quando è possibile accedere in sala e ordinare un drink mentre il led-wall fa rivivere i best-of della stagione. Alle 18.30 inizia la magia!
Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.
INDIRIZZO | DATA E ORARI
Palazzina Liberty Dario Fo e Franca Rame, Largo Marinai d’Italia, Milano – Sabato 10 ottobre 2020 dalle ore 18.30
COSTI
- 6€ a persona, con prevendita online su Ciaotickets.com al link bit.ly/tce-musiche-di-terra
INFO
info@milanoclassica.it
Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it