The Chemical Brothers live a Milano il 20 luglio: opening dj set dei 2ManyDJs
Gli appuntamenti live estivi in Italia dei Chemical Brothers si avvicinano: il duo sarà giovedì 19 luglio al Rock in Roma e venerdì 20 luglio all’Ippodromo SNAI – San Siro di Milano, oltre che giovedì 27 settembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO). Le date si arricchiscono sempre di più e, per la tappa di Milano, si conferma in apertura il dj set dei 2MANYDJS.
È possibile acquistare i biglietti nominali per i concerti di Milano e Casalecchio di Reno (BO) solo ed esclusivamente sul canale ufficiale Vivaticket. Ricordiamo che per la data di Milano è attivo fino a giovedì 19 luglio il servizio per effettuare un solo cambio di nominativo per ogni biglietto cliccando su www.vivaticket.it/ita/changeuser.
Il duo composto da Tom Rowlands e Ed Simons, tra gli alfieri dell’elettronica d’Oltremanica insieme ai Prodigy, si è imposto all’attenzione di pubblico e critica grazie ai live pulsanti e alle sonorità sempre innovative: ogni spettacolo è un’esperienza unica pensata ad hoc in ogni minimo dettaglio. Il loro stile inconfondibile affonda le radici nella musica elettronica, spaziando nel big beat, nel trip hop e perfino nella techno: ne sono un esempio i brani ormai culto Hey Boy Hey Girl, Galvanize, Do It Again, che fanno ballare il pubblico sin dai primi anni Novanta. L’ultimo lavoro è Born In The Echoes, uscito per Virgin EMI.
2MANYDJS, i fratelli belga Stephen e David Dewaele, sono da anni divisi tra il mondo indie e quello dance: il loro punto di forza sta proprio nella capacità di mescolare la carica del rock con i ritmi ipnotici dell’elettronica e l’house senza porsi confini di genere.
m2o è mediapartner ufficiale dei concerti italiani dei Chemical Brothers.
DOVE | QUANDO
Ippodromo SNAI – San Siro, piazzale dello Sport, 6, Milano – Venerdì 20 luglio 2018 dalle ore 19.00
COSTI
Posto unico in piedi 60,95 euro