Mercatini di Natale a Milano: scopri i prodotti tipici del Trentino in Piazza Portello
Dal 22 novembre al 6 gennaio il meglio dell’artigianalità e dei prodotti tipici del Trentino arrivano a Milano con il tradizionale mercatino natalizio di Piazza Portello.
Un’incantata atmosfera di montagna, le caratteristiche casette in legno illuminate da calde lucine, i prodotti tipici dell’enogastronomia e dell’artigianato trentino sono gli ingredienti che rendono speciale ed unico il natale di Piazza Portello. I visitatori saranno accolti da un vero clima natalizio tra le più tradizionali specialità delle Feste: oggetti in legno e ceramica, vetro soffiato e decorazioni natalizie, arredamento per la tavola, candele e lana cotta. Un mercatino che, quest’anno, si arricchisce ulteriormente con nuove bancarelle, dove trovare tantissime idee per i regali di Natale e non solo.
Passeggiando tra vin brulè, calde ciambelle e lucine colorate, il pubblico potrà acquistare prodotti tipici, come miele, salumi e formaggi, e gustare alcune delle prelibatezze della gastronomia trentina, dai panini caldi con carne salada e wurstel alla polenta fino allo strudel.
Nota bene: il mercatino di Natale in Piazza Portello sarà chiuso al pubblico il 25 e 26 dicembre e il primo gennaio. Scopri cosa fare oggi a Milano utilizzando il nostro calendario eventi.
DOVE | QUANDO
Piazza Portello, Piazzale Portello, Milano – Dal 22 novembre al 6 gennaio 2020 dalle 9.00 alle 21.00 (chiuso al pubblico il 25 e 26 dicembre e il primo gennaio).
COSTI
Ingresso gratuito
INFO
Evento Facebook: www.facebook.com/events/976264542739775
Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it. Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Consultare sempre il sito web di riferimento.