Sabato 30 giugno: Jon Hopkins a Milano per Astrofestival
JON HOPKINS arriva in Italia per un’unica data a Milano ad ASTRO Festival, per presentare il nuovo album Singularity, il primo dopo Immunity del 2013, in uscita per Domino il 4 maggio 2018. Hopkins condivide inoltre il primo brano tratto dall’album. Ascolta “Emerald Rush” e guarda il video animato diretto da Robert Hunter e Elliot Dear. Astro Festival 2018 vedrà alternarsi sul palco del Circolo Magnolia ben dieci stelle, dal tramonto all’alba. Questa la line up del festival: JON HOPKINS live, Boys Noize dj, Âme live, George FitzGerald live, Ross From Friends live, Gigi Masin live, D’Arcangelo dj, Herva dj, Indian Wells live, Walking Shadow dj.
Esplorando le connessioni tra la mente, i suoni e il mondo naturale, Singularity riflette sui differenti stati psicologici vissuti da Hopkins durante la scrittura e la registrazione. È un viaggio multiforme intriso di audacia, che va dall’iniziale senso di frustrazione sullo stato del mondo contemporaneo alla conclusione, definitiva, su come il vero senso di pace possa provenire solo dalla natura. Punto fondamentale: Singularity è pensato per essere ascoltato in una sola seduta, come una raccolta completa. Un’esperienza incredibilmente intensa che Jon Hopkins presenterà dal vivo ai quattro angoli dal globo, in date attentamente selezionate. Astro Festival è orgoglioso di essere una di queste e di poter offrire un artista in grado di trasportare su altre dimensioni, altri universi, lungo altissime traiettorie siderali. E’ solo l’inizio!
DOVE | QUANDO
Circolo Magnolia, Via Circonvallazione Idroscalo, 41, Novegro-Tregarezzo (MI) – Sabato 30 giugno 2018 (Apertura cancelli: 18:00 Inizio spettacoli: 20:00)
COSTI
Biglietti in prevendita al link http://bit.ly/Biglietti_AstroFestival sul circuito Ticketone.it