Festival Milano Musica, concerto di chiusura: SWR Vokalensemble – de Victoria, Gervasoni
Sabato 11 giugno nella Chiesa di San Marco a Milano concerto di chiusura per il 31° Festival Milano Musica. In programma la prima esecuzione assoluta di De Tinieblas, il nuovo lavoro per coro misto ed elettronica di Stefano Gervasoni, accostato ai Tenebrae responsoria di Tomás Luis de Victoria. Prevendite biglietti su Ticketone.
La prima esecuzione assoluta di De Tinieblas, il nuovo lavoro per coro misto ed elettronica di Stefano Gervasoni commissione IRCAM-Centre Pompidou con il sostegno del Ministère de la Culture, accostato ai Tenebrae responsoria di Tomás Luis de Victoria, chiude il Festival sabato 11 giugno nella Chiesa di San Marco.
Con l’SWR Vokalensemble diretto da Yuval Weinberg e l’elettronica IRCAM, in attesa della successiva prima parigina al Festival Manifeste.
Questo progetto inaugura la collaborazione con l’Accademia di Musica Antica di Milano AMAMI. Di seguito il programma del concerto:
Tomás Luis de Victoria (1548 – 1611)
Tenebrae responsoria (selezione)
da Officium Hebdomadae Sanctae
Feria sexta In Passione Domini ad Matutinum
Stefano Gervasoni (1962)
De Tinieblas per coro misto ed elettronica
sulle Tres Lecciones de Tinieblas di José Ángel Valente
Commissione IRCAM-Centre Pompidou
con il sostegno del Ministère de la Culture
Prima esecuzione assoluta
Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.
COSTI
Biglietti in prevendita su Ticketone a 10€ + ddp
E’ possibile acquistare online abbonamenti e biglietti per tutti i concerti del Festival sul sito www.ticketone.it e nella biglietteria di Milano Musica presso la biglietteria del Teatro alla Scala, largo Ghiringhelli, 1 fino alla fine del Festival.
È possibile acquistare i biglietti anche il giorno stesso del concerto presso le biglietterie delle rispettive sale a partire da un’ora prima dell’inizio. Per i concerti al Teatro alla Scala a partire da due ore prima.
INFORMAZIONI
Telefono biglietteria +39.02.861147 ore 12-18, email biglietteria@milanomusica.org