Festival Corde d’Autunno: concerti a Milano dal 26 al 28 novembre
Dal 26 novembre tre giorni di concerti di chitarra classica, in occasione della XII edizione del Festival Corde d’Autunno – Festival Internazionale organizzato dal Centro Asteria di Milano e diretto da Marco Ramelli, con una programmazione artistica che coinvolgerà artisti di fama mondiale e docenti dei principali conservatori internazionali, con l’obiettivo di tornare a parlare e fare musica nei luoghi della cultura.
Per questa nuova edizione, viene proposto un programma di quattro concerti con artisti conosciuti nel settore musicale mondiale per spiccate qualità tecniche, artistiche e creative, ma capaci di coinvolgere e appassionare anche un pubblico più generico: in particolare, dopo il Concerto di Andrea De Vitis tenutosi il 12 novembre, il 26 novembre sarà la volta del concerto dei “SoloDuo” (Matteo Mela e Lorenzo Micheli) che si esibiranno con un programma di musiche note al grande pubblico, rendendo omaggio a Piazzolla, Debussy e a Beethoven; i concerti proseguiranno anche sabato 27 novembre, con Evangelina Mascardi, tra i migliori liutisti attivi nel panorama concertistico internazionale e domenica 28 novembre, con l’elegante raffinatezza della chitarra di Andrea Dieci.
Biglietti a 10€ acquistabili online su Eventbrite senza costi di prevendita. E’ inoltre possibile prenotare il proprio posto tramite email, scrivendo a prenotazioni@centroasteria.it.
Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.
INDIRIZZO | DATA E ORARI
Teatro Asteria, Piazza Francesco Carrara, 17, Milano – Da venerdì 26 a domenica 28 novembre 2021
- Venerdì 26 Novembre dalle ore 20: SoloDuo (Matteo Mela & Lorenzo Micheli)
- Sabato 27 Novembre dalle ore 20: Evangelina Mascardi
- Domenica 28 Novembre dalle ore 18: Andrea Dieci
COSTI
10€ a persona, con prevendite su Eventbrite
E’ possibile prenotare il proprio posto tramite email, scrivendo a prenotazioni@centroasteria.it.
INFO
Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it