Sabato 2 ottobre: Festa dei nonni – #ClassicAperta
Sabato 2 ottobre a Milano ClassicaAperta festeggia i nonni con un recital dei cantanti Gregory Limburg e Serge-Etienne Freytag con Roberto Arosio al pianoforte. Evento gratuito con prenotazione su Eventbrite.
L’associazione Per MITO Ets in occasione della festa dei nonni è lieta di ospitare all’interno della sua rassegna ClassicAperta il recital lirico dei cantanti Gregory Limburg, tenore e Serge-Etienne Freytag, baritono, accompagnati dal maestro Roberto Arosio al pianoforte.
Modalità di prenotazione
E’ consentita la prenotazione di un solo posto per ogni nominativo: in ottemperanza alle indicazioni della normativa vigente per i luoghi di pubblico spettacolo la prenotazione dei biglietti avviene previa registrazione del nome, cognome e recapito dell’acquirente. Le prenotazioni doppie saranno cancellate.
Programma di sala
GREGORY LIMBURG
- Georg Frederick Händel : MESSIAH Comfort Ye my people ; MESSIAH Every valley shall be exhalted ; SAUL From cities storm’d and battles won
- Francis Poulenc : Lune d’avril
SERGE-ETIENNE FREYTAG
- Francis Poulenc: Le Bestiaire
- Johann Sebastian Bach : Matthäus Passion Mache dich mein Herze rein
ROBERTO AROSIO
- Giacomo Rossini : Da Péchés de Vieilles Petit Pensée, une caresse a ma femme, une bagatelle
GREGORY LIMBURG
- Antonio Caldara: Sebben Crudele, mi fai languir
- Francesco Paolo Tosti : Ideale
- Georg Frederick Händel: Xerxes Ombra mai fu
SERGE-ETIENNE FREYTAG
- Alban Berg : Jugendlieder Ferne Lieder
- Hugo Wolf : Sechs Gedichte von Scheffel, Mörike, Goethe und Kerner Biterolf
- Wolgang Amadeus Mozart : Don Giovanni Madamina, il catalogo è questo
GREGORY LIMBURG e SERGE-ETIENNE FREYTAG
- Ludwig Van Beethoven: Schottische Lieder Farewell Bliss and farewell Nancy
Regolamento per gli spettacoli organizzati da Associazione per MITO ETS
Vi invitiamo a prendere visione del seguente regolamento per gli spettacoli organizzati dall’Associazione Per MITO Ets:
- La sede dell’evento è stata sanificata. Sono state potenziate le attività di igienizzazione per rendere i luoghi degli eventi perfettamente sicuri, in collaborazione con i titolari dello stesso luogo.
- In ottemperanza alle indicazioni della normativa vigente per i luoghi di pubblico spettacolo la prenotazione dei biglietti avviene previa registrazione del nome, cognome e recapito dell’acquirente. E’ consentita la prenotazione di un solo posto per ogni nominativo. I dati registrati saranno trattati nel rispetto della legge sulla privacy.
- Le prenotazioni doppie saranno cancellate.
- Non è consentito occupare posti diversi da quelli assegnati nel rispetto della normativa reltiva al distanziamento.
- Desiderando posti contigui, gli spettatori dichiarano e confermano sotto la propria responsabilità che questi saranno occupati da congiunti conviventi.
- Per la sicurezza di tutti i presenti, all’ingresso nel luogo dell’evento sarà rilevata la temperatura corporea. Non sarà consentito l’accesso alle persone con una temperatura uguale o superiore ai 37,5°.
- Nel foyer del luogo sede dell’evento saranno presenti distributori di gel disinfettante. È obbligatorio disinfettare le mani prima di entrare in sala.
- Per garantire il necessario distanziamento sociale è obbligatorio sedere nel posto assegnato.
- Nel luogo sede dell’evento gli spettatori devono indossare la mascherina.
- In ogni spazio della sede dell’evento gli spettatori devono seguire le indicazioni fornite dalla segnaletica e dallo staff.
Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.
INDIRIZZO | DATA E ORARI
Politeatro, Viale Lucania 18, Milano – Sabato 2 ottobre 2021 dalle ore 18.00
COSTI
Evento gratuito con prenotazione su Eventbrite.
INFO
Sito web www.xmito.org
Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it