Fatboy Slim live all’Alcatraz di Milano il 13 febbraio: biglietti e altre info utili
Concerti da non perdere a Milano: Fatboy Slim si esibirà il prossimo 13 febbraio all’Alcatraz di Milano nella serata di apertura del Just Music Festival OFF 2020, una delle sezioni del Just Music Festival che si svolge a Roma.
Nella serata all’Alcatraz si alterneranno sul palco anche il duo italo-spagnolo Ernest&Frank, i Blinky, Simone De Kunovich e Velardi. Il disc jockey, produttore discografico e beatmaker britannico è noto anche come Norman Cook e The Bpa (acronimo di The Brigthon Port Authority); il suo stile è conosciuto come big beat, una combinazione di hip hop, breakbeat, rock e r&b.
Just Music Festival 2020, alla sua sesta edizione, è organizzato da DNF Booking Crew e negli anni ha portato sul palco artisti come: Massive Attack, Public Enemy, Disclosure e James Morrison.
Dove acquistare i biglietti per il live di Fatboy Slim all’Alcatraz di Milano
I biglietti del concerto di FatBoy Slim sono disponibili in prevendita su Eventbrite a 27,89 euro (compreso diritti di prevendita).
Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.
INDIRIZZO | DATA E ORARI
Alcatraz Milano, via Valtellina, 25, Milano – Giovedì 13 febbraio 2020 dalle ore 22.00
COSTI
I biglietti del concerto di FatBoy Slim sono disponibili in prevendita su Eventbrite a 27,89 euro (compreso diritti di prevendita).
INFO
Evento Facebook: www.facebook.com/events/s/jmf-off-milano-fatboy-slim/2314225548799840
Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it