Covid, concerti rinviati a Milano: nuova data per il live di Fasma ai Magazzini Generali
Concerti rinviati a Milano: in seguito alle disposizioni ministeriali, Vivo Concerti posticipa i live di Fasma a Roma e Milano. Prevendite biglietti aperte su Ticketone.
Riprogrammate in autunno 2021 le due date live di Fasma a Roma e Milano. Ne ha dato comunicazione Vivo Concerti. Le date previste a Roma (il 19 marzo) e Milano (il 21 marzo) sono state riprogrammate come segue:
- Teatro Centrale di Roma: nuova data venerdì 5 novembre 2021
- Magazzini Generali di Milano: nuova data domenica 7 novembre 2021
I biglietti già acquistati resteranno validi per le nuove date. Fasma, al secolo Tiberio Fazioli, è stato fra i concorrenti del 71° esimo Festival di Sanremo con la canzone Parlami. Per tutte le informazioni – in costante aggiornamento – sugli eventi annullati o rinviati, visita la pagina www.ticketone.it/covid19.
Info bambini e disabili
Prima di effettuare l’acquisto, si prega di visitare la pagina dedicata per informazioni su modalità di richiesta biglietti ed agevolazioni previste (fino ad esaurimento posti). Visita il sito www.vivoconcerti.com/fruizione o scrivi a info@vivoconcerti.com.
Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.
INDIRIZZO | DATA E ORARI
Magazzini Generali, Milano – Domenica 7 novembre 2021 dalle ore 20:30
COSTI | PREVENDITE BIGLIETTI
Biglietti in prevendita a 17.25€ sul circuito Ticketone
Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it