Electronic Renaissance: domenica 3 maggio luci e dj set all’Albero della Vita
Domenica 3 maggio l’Albero della vita, simbolo dell’Expo 2015 a Milano, si riaccenderà con uno spettacolo di luci per lanciare un messaggio di speranza e buon auspicio per la fase di ripartenza dopo il lockdown. Durante la diretta, ci sarà una raccolta donazioni a favore della Croce Rossa Italiana – Comitato di Milano.
L’evento Electronic Renaissance nasce da un’idea del dj Ilario Alicante, dj tra i massimi esponenti mondiali di categoria, che trasmetterà il suo show dal centro di ricerca e progresso tecnologico Mind, l’ex area Expo, con una diretta streaming sui suoi canali social che raggiungerà tutto il mondo.
L’appuntamento è domenica dalle 19.30 alle 22.30: “L’Albero della vita sarà illuminato da uno show luci e droni che ci faranno ammirare la nostra amata Milano dall’alto, mentre io cercherò di fare quello che faccio da più di 15 anni: farvi ballare”, scrive dj Alicante su Facebook.
Come seguire lo spettacolo Electronic Renaissance in diretta streaming
Electronic Renaissance sarà trasmesso in diretta streaming in tutto il mondo attraverso i canali social dell’artista. Questo il link per seguire la diretta: www.facebook.com/ILARIOALICANTEOFFICIAL
Electronic Renaissance è un evento prodotto da SG Company, Social Music City e Fabrique Milano, la regia è a cura di DDL Produzioni Video con il supporto di ACTV NEWS, SL STUDIOS, la direzione streaming è a cura di WIFISOLUTION, la direzione della fotografia e il lighting design è a cura di Expect Nothing, partner tecnici Agorà e JackSound Rent. Media Partner Billboard, MTV il brand di ViacomCBS Networks Italia, Radio m2o, Dj Mag e Zero.
Si tratta di evento pensato per inaugurare una nuova stagione di rinascimento culturale, umano ed economico per l’Italia e per tutto il mondo attraverso la musica elettronica.
Electronic Renaissance e la raccolta fondi per l’appello urgente della Croce Rossa Italiana – Comitato di Milano
Come chiarito in un post Facebook sulla sua fanpage, “Abbiamo stretto una collaborazione con la Croce Rossa Italiana, creando una raccolta fondi mondiale (NdR: attiva già ora al link bit.ly/SolidarityCalling) per sostenere le sue attività durante questa fase di emergenza per il Covid-19. Grazie al supporto di tutti i promoter mondiali, media partner, agenzie di booking e soprattutto grazie al vostro, potremo ampliare la cassa di risonanza e raggiungere dei risultati importanti e significativi.”
Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.
Vuoi scoprire gli eventi online di oggi e dei prossimi giorni? Sfoglia il calendario eventi di Eventiatmilano.it