Terraforma Festival: dal 23 al 25 giugno 2017 a Villa Arconati torna il festival internazionale di musica dedicato alla sperimentazione artistica e alla sostenibilità ambientale
Dal 23 al 25 giugno 2017 a Villa Arconati, Bollate, torna Terraforma, il festival internazionale di musica dedicato alla sperimentazione artistica e alla sostenibilità ambientale, giunto alla quarta edizione.
L’evento, prodotto dall’associazione culturale Threes in collaborazione con Fondazione Augusto Rancilio, si terrà nella consueta cornice del bosco di Villa Arconati, pronto ad accogliere anche il prossimo anno l’entusiasmo di migliaia di partecipanti provenienti da ogni angolo del pianeta. Per l’occasione, tramite il servizio di biglietteria online Mailticket, è già possibile acquistare biglietti early bird in offerta limitata al prezzo speciale di 70 euro per i tre giorni del festival compreso il campeggio. I primi 100 “terraformers” che si aggiudicheranno il pacchetto, inoltre, riceveranno in regalo un CD con la registrazione della prima ora del DJ set di Claudio Fabrianesi lo scorso anno a Terraforma.
Il Festival propone nuovi approcci alla musica, all’immagine, all’interattività e allo spazio, accogliendo artisti di ricerca per tre intensi giorni di performance dal vivo, proiezioni, workshop, incontri con artisti e artigiani, percorsi di ascolto, immersioni nella natura, installazioni, mercato a chilometro zero e camping.
Terraforma si svolge nei boschi di Villa Arconati in un ambiente completamente sostenibile in cui i partecipanti ed i protagonisti vivono a stretto contatto con la natura, riconoscendo il valore dell’ambiente e l’importanza di una coesistenza sostenibile tra l’uomo e la natura.