Venerdì 21 febbraio: Crossover Fridays di Milano Classica con Davide Locatelli e Claudio Tedesco
Venerdì 21 febbraio in Palazzina Liberty a Milano il nuovo concerto di Crossover Fridays. Biglietti in sconto riservati ai lettori di Eventiatmilano.it
Crossover Fridays è un progetto unico e originale: sette artisti crossover di fama internazionale referenziati da Musicmedia e da Sony Classical Italia, in collaborazione con sette professionisti dell’industria musicale e discografica italiana, saranno i docenti di sette giovani e/o gruppi under35 selezionati dal Direttivo Artistico di Milano Classica.
Gli appuntamenti si terranno presso la Palazzina Liberty di Milano e culmineranno con tre importanti iniziative: sette performance live, l’incisione di un disco contente i progetti inediti dei partecipanti e la realizzazione di videoclip promozionali.
La terza performance è quella che vede come protagonisti il famoso pianista e compositore Davide Locatelli e il pianista Claudio Tedesco.
Da gennaio a giugno 2020 artisti e professionisti guideranno i giovani in un percorso formativo costituito da seminari e workshop percorrendo così un viaggio alla scoperta di cosa significhi intraprendere una carriera nel mondo musicale, dall’ideazione del progetto alla sua realizzazione. Fondamentale sarà il contributo di Circuito Musica che li guiderà attraverso il mondo della comunicazione e della promozione.
Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.
INDIRIZZO | DATA E ORARI
Palazzina Liberty “Dario Fo e Franca Rame”, Largo Marinai d’Italia, Milano – Venerdì 21 febbraio 2020 dalle ore 20.00
COSTI
5 € biglietto intero
Biglietti ridotti per i lettori di Eventiatmilano.it: porta un amico, il secondo biglietto lo paghi solo 1 euro! Per ottenere lo sconto, valido per l’acquisto di coppie di biglietti, scrivi una mail con oggetto “Promo code EVENTIMILANO” a info@milanoclassica.it, mettendo in copia eventiatmilano@gmail.com e indicando il numero di persone. I biglietti così prenotati potranno essere ritirati presso la biglietteria, il giorno stesso dello spettacolo.
INFO
Sito web di Milano Classica: https://bit.ly/crossoverfridayslt
Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it