Concerti a Milano: Phil Collins live al Mediolanum Forum di Assago. Prevendite biglietti aperte su Ticketone
Concerti a Milano (e non solo): sono disponibili in prevendita su Ticketone i biglietti per l’unica tappa italiana del tour di Phil Collins, in programma lunedì 17 giugno al Mediolanum Forum di Assago (MI).
Solo due città in questo tour Europeo (Milano e Praga) ospiteranno l’artista in una Arena al chiuso, e il concerto nel nostro Paese è l’unico del tour a prevedere solo posti a sedere oltre ad avere la capienza inferiore a tutti gli altri appuntamenti. La disposizione dei posti è stata stabilita in accordo con il management dell’artista e offre diverse opzioni che consentono agli spettatori di assistere al meglio allo spettacolo.
Dopo la straordinaria serie di concerti tenutisi tra gennaio e febbraio in Australia e Nuova Zelanda, con oltre 150mila biglietti venduti, lo Still Not Dead Yet Live tour 2019 di Phil Collins prende una meritata pausa in attesa di atterrare a Vienna il prossimo 6 giugno e iniziare il viaggio attraverso Austria, Francia, Germania, Danimarca, Norvegia, Svezia, Svizzera, Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Polonia e naturalmente Italia.
Al fine di tutelare ulteriormente gli spettatori dal fenomeno del Secondary Ticketing, su ognuno dei biglietti sarà riportato il nome dell’acquirente che ha effettuato la transazione; i dettagli sulle modalità di cambio nominativo saranno comunicate sui canali Barley Arts in un secondo momento. Tutti i biglietti acquistati con opzione di “Consegna a domicilio” avranno una grafica speciale dedicata all’evento. Come da nostra policy, i bambini accedono all’evento senza limiti di età e gratuitamente se non hanno ancora compiuto 7 anni al giorno del concerto e se non occupano un posto a sedere.
Le scalette proposte durante il tour dell’Oceania appena concluso spaziano sulle hit di tutta la carriera di Collins, sia come solista che con i Genesis. Il pubblico della Mission Estate Winery di Napier, in Nuova Zelanda, lo scorso 6 febbraio ha potuto ascoltare dal vivo queste canzoni:
- Against All Odds (Take a Look at Me Now)
- Another Day in Paradise
- I Missed Again
- Hand in Long Enough
- Throwing It All Away
- Follow You Follow Me
- Inside Out
- Who Said I Would
- Separate Lives
- Something Happened on the Way to Heaven
- You Know What I Mean
- In the Air Tonight
- You Can’t Hurry Love
- Dance Into the Light
- Invisible Touch
- Easy Lover
- Sussudio
- Take Me Home
In attesa del concerto italiano, i fan potranno godersi le ristampe in CD e vinile di due album dal vivo: Serious Hits… Live! (1990) e A Hot Night in Paris (1999). Il primo lavoro raccoglie il meglio del tour mondiale che ha accompagnato l’uscita di …But Seriously, mentre A Hot Night in Paris costituisce l’unica testimonianza discografica ufficiale della Phil Collins Big Band, in cui l’artista si esibisce come batterista in inedite versioni in chiave jazz dei pezzi della sua carriera e ci regala una cover di Milestones di Miles Davis.
Credits immagine di copertina: foto di Raph_PH via Wikimedia Commons. Licenza CC BY 2.0
DOVE | QUANDO
Mediolanum Forum, via Giuseppe di Vittorio, 6, Assago (MI) – Lunedì 17 Giugno 2019 dalle ore 20.30
COSTI | PREVENDITE BIGLIETTI
Biglietti in prevendita a 124.65 euro sul circuito Ticketone.it
Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it