Brian Fallon arriva in Italia per una data unica domenica 17 febbraio al Santeria Social Club di Milano
Brian Fallon arriva in Italia per una data unica domenica 17 febbraio al Santeria Social Club di Milano. Tra chitarra, piano e voce, l’artista potrà entrare in contatto diretto con i fan e esibirsi in una versione intima ed emozionante. I biglietti per il concerto sono disponibili sui circuiti ufficiali Ticketone (acquista il biglietto) e Vivaticket.
Brian Fallon sarà in Italia per la sua prima volta in veste da solista per presentare i brani del suo ultimo album, Sleepwalkers, e ripercorrere le tappe più significative della sua carriera, con un occhio di riguardo sempre nei confronti della sua esperienza con i The Gaslight Anthem. Proprio con la band si riunirà per una serie di concerti in Europa a luglio che però non toccheranno l’Italia: non perdete tempo quindi perché l’unica occasione di sognare con la voce di Brian Fallon sarà a febbraio in Santeria!
Il cantautore, anche se giovanissimo, vanta già una carriera lunghissima e un’incredibile vicinanza a Bruce Springsteen. Brian è infatti un “man from Jersey”, un figlio delle canzoni e dei personaggi raccontati da Springsteen, dai quali trae ispirazioni per formare il proprio percorso artistico.
DOVE | QUANDO
Santeria Social Club, Viale Toscana 31, Milano – Domenica 17 febbraio 2019 dalle ore 20.30
COSTI
Biglietti in prevendita a 25 euro +ddp sul circuito Ticketone.it