Eric Clapton in concerto a Milano: nuova data live

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Eric Clapton in concerto a Milano: nuova data live - Altre info

Concerti rinviati a Milano: nuova data per il live di Eric Clapton

Eric Clapton in concerto: nuova data per il live al Mediolanum Forum

Rinviate ad ottobre 2022 le date del tour di Eric Clapton, già posticipate a causa della pandemia: l’artista inglese si esibirà il 12 ottobre 2022 al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Clapton si scusa profondamente con i suoi fan che dovevano partecipare ai concerti sold-out e ha fatto tutto quanto fosse in suo potere per riuscire a recuperare gli spettacoli entro quest’anno. Prevendite biglietti sul circuito Ticketone. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data corrispondente.

Si allunga l’elenco dei concerti che, in seguito all’emergenza sanitaria legata al diffondersi del Covid-19, hanno subito cancellazioni o cambiamenti.

Dopo il primo rinvio, a mercoledì 26 maggio 2021, del concerto di Eric Clapton al Mediolanum Forum di Assago (MI), previsto inizialmente per il 6 giugno 2020, è stato comunicato un nuovo rinvio al 2022 del tour europeo dell’artista inglese.

Il tour del prossimo anno partirà il 17 maggio 2022 da Zurigo per toccare le città di Milano (il 18/5/2022), Bologna, Stoccarda, Monaco, Praga, Amsterdam, Dusseldorf, Anversa, Copenhagen (due date), Helsinki, San Pietroburgo per finire con un doppio concerto il 21 e 22 giugno a Mosca.

A causa delle restrizioni ai raduni di massa in Europa dovute al COVID, Eric Clapton è quindi costretto a posticipare al 2022 tutte le date attualmente in programma per il 2021.

Concerti rinviati a Milano: nuova data per il live di Eric Clapton
Eric Clapton in concerto al Mediolanum Forum Milano il 12 ottobre 2022

Nuove date dei concerti di Eric Clapton in Italia

  • 12 ottobre 2022: Mediolanum Forum di Assago
  • 9 e 10 ottobre 2022: Unipol Arena, Casalecchio di Reno

D’Alessandro e Galli conferma che i biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per le nuove date.

I biglietti già in possesso degli spettatori rimangono validi secondo questa ripartizione:

  • Chi ha i biglietti per la data di Milano del 18 maggio 2022 (recupero del 26 maggio 2021 e del 6 giugno 2020) potrà partecipare alla data del 12 ottobre 2022
  • Chi ha i biglietti per la data di Bologna del 20 maggio 2022 (recupero del 28 maggio 2021 e dell’8 giugno 2020) potrà partecipare alla data del 9 ottobre 2022
  • Chi ha i biglietti per la data di Bologna del 21 maggio 2022 potrà partecipare alla data del 10 ottobre 2022

Solo per la data di Bologna del 10 ottobre, sono già in vendita nuove disponibilità di biglietti presso i circuiti TicketOne e Vivaticket.

Questo il messaggio della Eric Clapton Touring: “A seguito del suggerimento delle agenzie sanitarie internazionali e delle istruzioni dei governi locali purtroppo non abbiamo alternativa che annunciare che il tour europeo di Eric Clapton, programmato per Maggio/Giugno 2020, dovrà essere riprogrammato per la primavera del 2021. La salute e la sicurezza della nostra band, del crew e dei fans è la nostra prima priorità. Non vediamo l’ora di vedervi nella primavera del 2021”.

Regole sull’acquisto di biglietti tramite Ticketone

  • I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data corrispondente.
  • Per chi lo desidera e per la maggior parte degli eventi è possibile collocare in vendita i biglietti su www.fansale.it il mercato di rivendita di biglietti di TicketOne, dove il prezzo dei biglietti è sempre uguale al prezzo originale. Per gli acquisti effettuati, che prevedono il ritiro sul luogo dell’evento, verranno inviate via email le indicazioni utili per poter collocare i biglietti in vendita.
  • Per gli eventi che sono stati rinviati, di norma, non sono previsti rimborsi.
  • Per tutti gli eventi riprogrammati e soggetti a nominatività è inoltre possibile effettuare il cambio nominativo seguendo le istruzioni dedicate su: www.ticketone.it/cambio-nominativo.
  • NOMINATIVITÀ: Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l’obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all’ingresso dell’evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell’utilizzatore del biglietto immessi in fase d’acquisto.Il giorno dell’evento, all’ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d’identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.
  • CAMBIO NOMINATIVO: Per questo evento sarà consentito eseguire la procedura di cambio nominativo da marzo 2020 fino al giorno dell’evento. Comprando un biglietto con ritiro sul luogo dell’evento non è garantito il cambio nominativo.
  • LIMITI DI ACQUISTO: In fase di presale ogni cliente potrà acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti. In fase di vendita generale ogni cliente potrà acquistare fino ad un massimo di 6 biglietti. La disponibilità dei posti è molto limitata.

Appuntamento, dunque, a mercoledì 12 ottobre 2022 al Mediolanum Forum di Assago.

Credits immagine di copertina: ©facebook.com/mediolanumforum

Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.

INDIRIZZO | DATA E ORARI

Mediolanum Forum, Via Giuseppe di Vittorio, 6, Assago (MI) – Mercoledì 12 ottobre 2022 dalle ore 21.00

COSTI | PREVENDITE BIGLIETTI

Biglietti in prevendita a partire da 79,35€ sul circuito Ticketone

I biglietti per il concerto di Eric Clapton a Milano sono in vendita on line ai seguenti prezzi:

  • tribuna numerata primo settore 172,50 euro
  • tribuna numerata secondo settore 138 euro
  • posto non numerato / posto in piedi 79,35 euro.

Dettagli

Data 12 Ottobre 2022
Orario 21:00 - 23:30
Costo 79.35EUR
Categorie:
Etichette

Luogo dell'evento

Mediolanum Forum Assago

Via G. di Vittorio, 6
Assago, 20090 Italia

Telefono

+39 02 48857.1

SEGNALA IL TUO EVENTO A MILANO

Segnala il tuo evento a Milano su Eventiatmilano.it e sui social media

Organizzatore

D’Alessandro e Galli
Email