Pomeriggio meneghino in musica: concerto corale gratuito (Biola University) presso All Saints’ Anglican Church in via Solferino
La California incontra Milano. Sabato 25 marzo il coro della Biola University, diretto da Shawna Stewart e riconosciuto a livello internazionale, sarà protagonista di un concerto corale ad ingresso gratuito. A far da cornice, la Chiesa Anglicana di All Saints’ in Via Solferino 17.
Il concerto, che si terrà sabato 25 marzo alle ore 17:30, prevede brani di Brahms, Mendelssohn e altri ancora e sarà arricchito dalle percussioni di un djembe. La formazione statunitense approda a Milano dopo essersi esibita a Roma e Firenze e sarà accolta dal All Saints’ Church Choir, diretto da Darlene Hunter Rachello.
Prenotazione non obbligatoria, ma fortemente consigliata per assicurarsi un posto a sedere.
E-MAIL per info e prenotazioni: performancesbooking@gmail.com
IG account: free_concerts
Si consiglia di arrivare entro 15 min prima dell’ inizio del concerto.
Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento, per avere informazioni aggiornate sull’evento.
Indirizzo location, data e orario del concerto
Chiesa Anglicana di All Saints’, Via Solferino 17, Milano – Sabato 25 marzo 2023 dalle ore 17.30
E-mail e pagina Instagram
Prenotazioni e altre informazioni: performancesbooking@gmail.com
Pagina Instagram: https://www.instagram.com/free_concerts/
Costi biglietti e modalità di prenotazione
Evento gratuito: fortemente consigliata la prenotazione, per assicurarsi un posto a sedere. Invia una e-mail a performancesbooking@gmail.com o registrati su Eventbrite