Concerti a Milano: I Hate My Village live al Santeria Social Club
I HATE MY VILLAGE, dopo l’uscita del primo e omonimo album, arriva in tour in Italia e conferma l’appuntamento di mercoledì 27 febbraio al Santeria Social Club di Milano. I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone (acquista il biglietto).
I Hate My Village è il nuovo progetto di Fabio Rondanini (Calibro 35, Afterhours) e Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion e molti altri), con la partecipazione di Alberto Ferrari (Verdena).
Lo scorso 18 gennaio, per La Tempesta, è uscito l’album omonimo, un concentrato frenetico di ritmi afro, funk e prog sostenuti da una matrice blues. Jam dopo jam hanno preso forma le nove tracce inedite, unendo le differenze stilistiche dei tre musicisti coinvolti, con un risultato magico, coraggioso e innovativo.
In regia Marco Fasolo (Jennifer Gentle) ha restituito il suono in modo emozionante, dimostrando ancora una volta di essere uno dei produttori più visionali e abili, tanto nel riprendere l’energia dei musicisti in gioco, quanto nel raccontare i vari paesaggi sonori. Un viaggio in un mondo senza frontiere: questo è I Hate My Village.
Scopri altri imperdibili concerti di febbraio a Milano cliccando qui.
Credits immagine di copertina: foto di Ilaria Magliocchetti Lombi, cortesia Ufficio Stampa Shining
DOVE | QUANDO
Santeria Social Club, viale Toscana 31, Milano – Mercoledì 27 febbraio 2019
COSTI E PREVENDITE BIGLIETTI
Biglietti in prevendita a 13.90 euro sul circuito Ticketone.
info su www.shiningproduction.com
Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it