Circo Maya Orfei Madagascar a Milano: dove si trova, orari di apertura, sconto biglietti online, prezzi
Spettacoli di circo a Milano: in Piazzale Cuoco a Milano la magia felliniana di uno degli spettacoli più belli d’Europa, il Circo Maya Orfei Madagascar 2022. Acquista i biglietti in sconto su Groupon. Repliche spettacolo dal 20 gennaio al 5 marzo 2023.
Forse potrebbe interessarti anche “EQUILIBRIUM – Extreme Live Experience”, il circo più spericolato del mondo, che ti aspetta dal 6 ottobre all’Idroscalo di Milano.
Anche quest’anno arriva a Milano la magia felliniana di uno degli spettacoli più belli d’Europa, il Circo Maya Orfei Madagascar 2022, che, come da tradizione, trasforma il parco di Piazzale Cuoco in un turbinio di allegria e divertimento, luci e magia.
Lo spettacolo ha una durata di due ore: regalati 120 minuti di spensieratezza, felicità e divertimento!
Longevo nella sua forma più classica, il Circo Maya Orfei – attualmente il più grande Circo d’Italia – presenta uno spettacolo di circa due ore che include undici record mondiali, i migliori acrobati, equilibristi, artisti di fama internazionale e oltre cento animali, tra cui tigri, leoni, zebre, cavalli, cammelli, una giraffa, un elefante, un ippopotamo, un lama e tantissimi altri.
Circo a Milano: orari degli spettacoli
- lunedì e martedì alle 17.30 e alle 21
- giovedì family day, show alle 17.30
- venerdì ore 17.30 e 21.00
- sabato e domenica ore 15.00 e 17.30
- mercoledì chiusura settimanale
- 23 e 24 gennaio spettacolo alle 17.30
Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento, per avere informazioni aggiornate sull’evento.
Dove si trova il Circo (indirizzo) e periodo di apertura
Circo Madagascar Milano, Piazzale Cuoco Ingresso Viale Puglie, Milano – Dal 20 gennaio al 5 marzo 2023
Quanto costano i biglietti e modalità acquisto in sconto su Groupon
Prevendite biglietti online (www.seratone.it):
- Ingresso gratuito per bambini da 0 a 2 anni non compiuti
- Ingresso ridotto per bambini dai 2 a 7 anni non compiuti
- Ingresso gratuito per i possessori della 104
- Per acquisto online: 8-17 euro in base a giorno, tipologia di posto e destinazione
- Per acquisto in biglietteria: 12-35 euro in base a giorno, tipologia di posto e destinazione
Prezzi speciali per famiglie. La Biglietteria del Circo apre 1 ora prima del singolo spettacolo.
Sconto biglietti fino al 74% su Groupon (acquista subito).
Ritiro biglietti Groupon scontati: 30′ prima dell’inizio dello spettacolo consegnando il voucher alle casse; è necessario stampare il coupon per ritirare il biglietto alle casse, altrimenti non si ha diritto all’ingresso. Leggi le condizioni al link www.groupon.it/condizioni
Nota bene: in biglietteria è possibile acquistare i ticket di ingresso solo per lo spettacolo in scena il giorno stesso.
Ingresso a prezzo ridotto a favore di appartenenti militari, civili e familiari (parenti in primo e secondo grado) dell’esercito italiano.
Maggiori informazioni previa presentazione del tesserino militare presso la nostra biglietteria all’ingresso.
Dove parcheggiare se arrivi in auto
L’organizzazione non gestisce alcuna area del parcheggio. Una parte dell’area in quale monta il Circo, viene destinata gratuitamente al parcheggio che in nessun caso è custodita o garantisce disponibilità per tutte le vetture della clientela.
Se arrivi in auto (come arrivare), dovresti poter accedere al PARCHEGGIO GRATUITO, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Sito web e telefono per altre informazioni
Per info e prenotazioni:
- telefono 366.2325861, 333.5370324
- sito web www.madagascarcircus.it
- email: Contatti del partner: info.madagascarcircus@gmail.com
Persone diversamente abili: le persone in sedia a rotelle ed eventuale accompagnatore pagante, verranno accomodate in un’area del circo con facile accesso. La struttura presenta accesso e servizio per disabili.
Valuta cosa fare oggi a Milano, sfogliando la nostra agenda eventi. Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend in città e dintorni.