Capodanno al Mercato Centrale: festeggiamo l’arrivo del 2025 all’insegna della bontà
Capodanno 2025: cosa fare nel capoluogo lombardo? E’ tutto pronto per festeggiare il nuovo anno al Mercato Centrale Milano – che rimane eccezionalmente aperto fino alle 2 – per l’immancabile festa con musica e tante bontà in attesa della mezzanotte.
Festeggia il Capodanno 2025 al Mercato Centrale Milano
Al Mercato Centrale Milano puoi festeggiare l’arrivo del 2025 con le immancabili bontà degli artigiani. Con l’acquisto di una Magna Card, la carta speciale del valore di 50 euro, avrai diritto a un calice di prosecco di benvenuto e alla prenotazione del tavolo.
I festeggiamenti per la notte di San Silvestro in via Sammartini iniziano alle 19.00. Oltre alle tante bontà delle botteghe, vi aspetta un’atmosfera unica con gli imperdibili DJ set di Plastik Doll e Manuel Bagnato per ballare e divertirsi tutta la serata.
Il Valore della Magna Card potrà essere utilizzato per l’acquisto delle pietanze realizzate dagli artigiani di Mercato Centrale Milano.
Il 31 dicembre festeggia con una serata speciale tra musica e squisite bontà, che mettono d’accordo tutti i palati, senza impazzire dietro all’organizzazione di lunghi cenoni!
Non solo eventi al Mercato Centrale in via Sammartini
Il Mercato è un luogo ideale anche per trovare il regalo più adatto per tutta la famiglia, per un pensiero dell’ultimo minuto da portare a cena a casa di amici, per chi arriva alla Vigilia senza avere ancora acquistato nulla: il Mercato è il complice perfetto, aperto tutti i giorni dalle 7 a mezzanotte (con orari speciali nel periodo dal 24 dicembre al 6 gennaio), con la possibilità di acquistare delle pratiche gift card presso l’infopoint, un’idea regalo per chi ama fare il pieno di bontà girando tra le botteghe.
I prodotti degli artigiani poi saranno in vendita anche su Cosaporto.it, il primo high quality delivery d’Italia, con il quale è possibile ordinare le bontà per riceverle direttamente a casa o farle recapitare per fare la più buona delle sorprese.
Che Natale sarebbe a Milano, senza il panettone? Da Sant’Ambrogio al 6 gennaio saranno disponibili i panettoni di Mercato Centrale, Pasticceria Martesana e Sessa.
Mercato Centrale Milano: indirizzo e come arrivare
Il Mercato Centrale ti aspetta a Milano in Via Sammartini, angolo Piazza Quattro Novembre. Puoi raggiungere facilmente la struttura utilizzando i mezzi pubblici:
- tram: Linee 5, 9, 10
- metro: M2 (verde) – fermata Centrale FS / M3 (gialla) – fermata Centrale FS
- bus: Linee 42, 56, 58, 90, 91, 92
- treno: R28, RE11, RE4, RE80, RV
- parcheggi a pagamento: Garage Sammartini, Garage 2000, Parcheggio Stazione Centrale, Autoemme Srl
Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento, per avere informazioni aggiornate sull’evento.
Orari di apertura durante le festività natalizie
Escludendo il periodo delle festività natalizie, il Mercato Centrale Milano è aperto dal lunedì alla domenica, dalle sette a mezzanotte. Apertura speciale la notte di San Silvestro (fino alle 2.00 del 1/1/2025)
Di seguito sono indicati gli orari del mercato dalla Vigilia di Natale (24 dicembre) all’Epifania (6 gennaio):
- 24 dicembre, dalle ore 7:00 alle 21:00
- 25 e 26 dicembre, dalle ore 9:00 alle 23:00
- 31 dicembre, dalle ore 7:00 alle 02:00
- 1° gennaio 2025, dalle ore 9:00 alle 23:00
- 6 gennaio 2025, dalle ore 7:00 alle 24:00
Sito web, telefono ed e-mail per info e prenotazioni
Per l’acquisto della Magna Card, o per altre info e prenotazioni, chiamare 02 37928400 oppure inviare una e-mail a info.milano@mercatocentrale.it
Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it