Coronavirus, concerti rinviati a Milano: Bugo nuova data all’Alcatraz
Covid-19, si allunga l’elenco dei concerti rinviati a Milano: nuova data per il live di Bugo. Prevendite biglietti su Ticketone. I biglietti acquistati per il concerto inizialmente previsto presso il Serraglio rimangono validi per la nuova location.
A seguito dell’ordinanza governativa contro il diffondersi del COVID-19, il tour di Bugo subirà alcune modifiche. Il concerto in programma il 20 marzo a Milano (Serraglio), successivamente spostato all’Alcatraz e posticipato all’8 maggio e poi al 23 ottobre, è stato rinviato al 5 maggio 2021. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.
Elenco dei concerti di Bugo annullati
Sono annullati i concerti di Bugo nelle seguenti location:
- Roma (26/3, poi posticipato al 14 novembre)
- Bologna (27/3)
- Livorno (04/04)
- Pordenone (17/4)
- Ravenna (24/4)
- Torino (5/3, poi posticipato al 19 novembre)
Per tutte le informazioni – in costante aggiornamento – sugli eventi annullati o rinviati, visita la pagina www.ticketone.it/covid19.
Dopo la partecipazione al 70° Festival di Sanremo con il brano ‘Sincero’, Bugo torna sui palchi di tutta Italia per presentare dal vivo il nuovo album di inediti ‘Cristian Bugatti’ e tutti i più grandi successi della sua ventennale carriera.
Bugo – bio
Cristian Bugatti, in arte Bugo, nasce a Rho (MI) il 2 agosto 1973 ma cresce a Cerano (NO).
Inizia a suonare la chitarra durante la leva militare: è lì che capisce che la musica è la sua strada. L’attività come solista inizia nella seconda metà degli anni ‘90 e, dopo il trasferimento a Milano, nel 2000 pubblica il primo album ufficiale: da allora, Bugo ha pubblicato 9 album, passando dal circuito indipendente fino a major come Universal e Carosello.
Nel 2002 viene eletto Artista dell’anno al MEI di Faenza, è protagonista degli Mtv Days e dell’Italia Wave nel 2009, nel 2012 il The Guardian lo inserisce tra i più grandi artisti in Italia e nel 2015 Rolling Stone tra le 100 facce della musica definendolo “l’inafferrabile rivoluzionario della canzone italiana”. Nel 2016 è tra i protagonisti del Concertone del Primo Maggio a Roma e dello Sziget Festival a Budapest.
I live di Bugo sono formidabili, il suo repertorio è esclusivamente originale. Intelligente, determinato, imprevedibile: Bugo è da sempre un pioniere della musica italiana.
Non solo cantautore, Bugo tra il 2009 e il 2014 si dedica alle arti visive, realizzando varie mostre per diverse istituzioni italiane e internazionali. Nel 2011 inoltre è attore e autore della colonna sonora del film “Missione di pace”, applauditissimo al Festival del cinema di Venezia. Ha vissuto alcuni anni a New Delhi e a Madrid.
Cosa succede in caso di annullamento del concerto?
In caso di annullamento dell’evento, il mancato rispetto delle procedure che saranno indicate dall’organizzatore per il rimborso dei titoli d’ingresso può determinare decadenza dal diritto di ottenere tale rimborso.
E’ facoltà dell’Organizzatore di non procedere al rimborso della componente del prezzo del titolo d’ingresso rappresentata dal diritto di prevendita. In nessun caso saranno rimborsabili le commissioni di servizio applicate da TicketOne.
Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.
INDIRIZZO | DATA E ORARI
Alcatraz Milano, Via Valtellina 25/27, Milano – Mercoledì 5 maggio 2021 dalle ore 21.30 (apertura porte alle ore 20.00)
COSTI | PREVENDITE BIGLIETTI
Biglietti in prevendita a 17.25€ sul circuito Ticketone.it
I biglietti acquistati per il concerto inizialmente previsto presso il Serraglio rimangono validi per la nuova location.
Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it