Estate Sforzesca: APE presenta Generazione Disagio – dopodichè stasera mi butto
Martedì 24 agosto APE torna al Parco Sempione di Milano per un appuntamento estivo unico e irripetibile, questa volta nella meravigliosa cornice di Estate Sforzesca.
Generazione Disagio – dopodichè stasera mi butto – è il premiatissimo spettacolo teatrale che torna finalmente a Milano dopo il grandissimo successo, per la prima volta en plein air.
Una tragedia molto divertente, una commedia con un finale tragico, un gioco irriverente e dissacrante, che tocca tasti dolenti e non smette di far ridere. Generazione Disagio è un gioco dell’oca senza lieto fine, ma costellato di imprevisti e improvvisazioni, che coinvolge direttamente il pubblico e grazie ad esso si crea e si trasforma.
Drinks + Summer Mood by APE. Apertura porte alle ore 20, inizio spettacoli alle ore 21. Prevendite al prezzo speciale di 10€ al link https://link.dice.fm/S3fwd8Tetib
Evento con il patrocinio del Comune di Milano. All’interno de LA BELLA ESTATE 2021 – ESTATE SFORZESCA 2021. Segui l’hashtag #estatesforzesca e #ape2021 @ape_milano.
Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.
INDIRIZZO | DATA E ORARI
Cortile Delle Armi del Castello Sforzesco, Piazza Castello, Milano – Martedì 24 agosto 2021 dalle ore 21.00 (apertura porte alle ore 20)
Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it