Albero di Natale in Piazza Duomo a Milano: evento inaugurale e periodo di accensione delle luci
Torna a Milano come da tradizione “Il Natale degli alberi”: martedì 6 dicembre 2022, dalle ore 17.00, la cerimonia di accensione dell’abete natalizio in piazza del Duomo a Milano. Fino al 6 gennaio 2023 (Epifania), inoltre, sarà inoltre possibile ammirare altri 18 abeti natalizi in altrettanti luoghi del capoluogo lombardo.
Svelati alcuni dettagli sull’evento di inaugurazione del 6 dicembre, ci saranno:
- La rappresentante di Lista
- Il coro di Sister Act, ,in scena al teatro Nazionale CheBanca!
- Un DJ set con Strixia e la conduzione di Annie Mazzola
Come anticipato nel nostro articolo dedicato alla iniziativa di Natale, l’accensione in Piazza Duomo avverrà grazie allo sponsor dell’evento, “l’Estetista Cinica”.
Torna anche il tradizionale Concerto di Natale in Duomo: lunedì 19 dicembre nella Cattedrale di Milano la grande musica di Bach e di Corelli.
Il brand fondato da Cristina Fogazzi si è aggiudicato il bando indetto dal Comune di Milano per l’illuminazione della piazza più conosciuta della città, allestendo l’abete con palle di colore bianco, argento e rosa acceso.
Cristina ha anche annunciato che Veralab devolverà l’equivalente della spesa per illuminare l’albero alla casa dell’accoglienza Enzo Jannacci, il dormitorio di viale Ortles.
Per informazioni dettagliate su dove saranno collocati gli altri alberi di Natale in città, leggi il nostro articolo dedicato al #Nataledeglialberi.
Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento, per avere informazioni aggiornate sull’evento.