Affordable Art Fair 2019: torna a Milano la fiera di arte contemporanea a prezzi accessibili
Dal 25 al 27 gennaio torna a Milano Affordable Art Fair, la fiera di arte contemporanea a prezzi accessibili. Negli spazi di Superstudio Più, in Via Tortona, 27, saranno presenti con quadri, fotografie, lavori street art e grafiche.
Milano – Affordable Art Fair Milano è rivolta ad esperti d’arte ma anche a semplici appassionati di tutte le età, per inaugurare il 2019 all’insegna dell’arte accessibile e rivolta a tutti. Una fiera d’arte unica nel suo genere; lo stesso format, che ha l’obiettivo di rivoluzionare il mondo del collezionismo presentando una panoramica delle ultime tendenze dell’arte contemporanea, per tutti i gusti e per tutti i budget, si ripete periodicamente in diverse città del mondo: New York, Hong Kong, Singapore, Amsterdam, Battersea, Bristol Bruxelles, Amburgo, Londra, e Stoccolma.
La manifestazione comprende numerose iniziative tra incontri e talk (tra gli ospiti, domenica alle 17.30, lo chef Alessandro Borghese). Per i bambini sono a disposizione invece l’installazione Rolling Ground di Inkyo Back (Ek Art Gallery) e lo Spazio Bimbi curato dall’associazione culturale LopLop.
Noterete un tocco di Klein Blue in uno degli stand della Fiera. Fate attenzione ai colori!
Affordable Art Fair 2019: appuntamenti da non perdere
Ogni pomeriggio, alle 15.30 e alle 17.30, da non perdere i due cicli di talk, dedicati rispettivamente alla Mediterranean Collection e alle influenze dell’arte contemporanea su moda, musica e cinema. La location sarà un’installazione ideata e realizzata appositamente per Affordable Art Fair 2019 dall’artista Stefano Ogliari Badessi.
DOVE | QUANDO
Superstudio Più, Via Tortona, 27, Milano – Dal 25 al 27 gennaio 2019
Orari di apertura di Affordable Art Fair Milano 2019: venerdì 25 e sabato 26 gennaio, 11.00-21.00; domenica 27 gennaio, 11.00-20.00. Inaugurazione giovedì 24 gennaio dalle 18.00 con ingresso solo su invito o con prenotazione online
COSTI
I biglietti di ingresso costano 13 euro (ridotto 11 euro; gli under 16 entrano gratis).
INFO
www.affordableartfair.com
Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it