3 ottobre a Milano: La Terrazza di via Palestro – chiusura stagione estiva
Altra estate di successo quella del 2017 per La Terrazza di Via Palestro, ristorante e location eventi al 4° piano del Centro Svizzero di Milano. Grazie alla splendida vista sullo skyline cittadino e sui giardini Montanelli, si è riconfermato come uno degli spazi più glam del panorama meneghino, perfetto per esclusivi eventi, aperitivi, pranzi e cene dal sapore mediterraneo e moderno.
La conclusione della stagione si terrà martedì 3 ottobre con un evento dedicato al pubblico all’insegna del divertimento e della buona musica. Ad animare la serata ci penserà la performance Live della band milanese “The Ghibertins”, gruppo Folk Rock che si esibirà nella formula Cover Acoustic Trio proponendo un repertorio di grandi classici internazionali riarrangiati nel loro inconfondibile stile: chitarre acustiche e guitar case rigido come percussione. Non mancheranno per l’occasione deliziosi finger food serviti a passaggio e cocktail proposti e mixati ad arte dal bartender.
Terrazza Palestro continuerà a vivere anche nella stagione invernale tra pranzi, aperitivi e cene nelle eleganti sale interne che si esprimono con eleganza fra minimalismo, legno di ciliegio alle pareti, linee geometriche e atmosfere rilassate e capaci di ospitare anche eventi privati o aziendali.
DOVE | QUANDO
Terrazza di via Palestro, via Palestro 2, Milano – 3 ottobre 2017 dalle ore 19.00
COSTI
Ingresso libero – Consumazione € 10 (Possibilità di riservare un tavolo d’appoggio)
INFO
Tel. 02 76028316 – info@terrazzapalestro.com – www.laterrazzadiviapalestro.com
EVENTO FACEBOOK
www.facebook.com/events/756787977838670