28 giugno e 18 luglio: Midsummer Cocktail in Terrazza Palestro a Milano
Nella bella stagione il grande salotto panoramico del ristorante “La Terrazza di Via Palestro” al 4° piano del Centro Svizzero, torna ad essere il cuore pulsante della location con una splendida vista green sui giardini Montanelli e sullo skyline cittadino. La scenografica terrace (interamente coperta) è ideale per eventi privati e aziendali e l’atmosfera raccolta e immersa nel verde è perfetta per lasciarsi tentare da una rilassante pausa pranzo, un aperitivo servito fra comode sedute in pelle bianca o una suggestiva cena a lume di candela dal sapore mediterraneo.
Anche quest’anno non mancheranno eventi dedicati al pubblico. Si festeggia l’estate con un doppio appuntamento – 28 giugno e 18 luglio – all’insegna della buona musica. Ad animare la prima serata ci penserà la performance Live della band milanese “The Ghibertins”, gruppo Folk Rock che racchiude al suo interno tutte le contraddizioni di background musicali diversi ma capace di fondere le differenze creando un sound unico. Da Johnny Cash a Ben Harper, dai Beatles ai Rolling Stones, il trio proporrà alcuni grandi successi della musica internazionale rivisitati grazie ad arrangiamenti ricercati.
La serata da non perdere sarà un’occasione unica per incontrare amici e dimenticare gli affanni della frenetica vita cittadina sorseggiando cocktail mixati ad arte dai bartender e accompagnati da appetitosi finger food serviti a passaggio.
DOVE | QUANDO
La Terrazza di Via Palestro, via Palestro 2, Milano – 28 giugno e 18 luglio 2017. Aperitivo, Live e Dj Set dalle ore 19.00
COSTI
Ingresso libero – Consumazione € 10 (Possibilità di riservare un tavolo d’appoggio)
INFO
www.laterrazzadiviapalestro.com
Evento Facebook: www.facebook.com/events/1949691688608232