Venerdì 28 aprile al Impact Hub Milano: Italia love Sicurezza, proiezione del film Choose Life
Nella giornata Mondiale per la Salute e Sicurezza sul lavoro del 28 aprile Barbara Galimberti, ambasciatore di Italia love sicurezza e socia Aifos nei Registri professionali, procede con la propria missione di diffusione della cultura relativa alla sicurezza e nelle diverse forme in cui essa si manifesta con linguaggi innovativi e attraverso la visione di Choose Life di Pukka Films.
Il film, diretto da Paul Katis e premiato al BAFTA 2015 e in numerosi altri film festival internazionali (pukkafilms.com/awards), è ora utilizzato da Saipem per affrontare il tema dell’importanza del benessere personale per i propri dipendenti in tutto il mondo.
Volete diventare leader della vostra sicurezza e del vostro benessere? Potete essere li con noi a creare un momento unico su questi temi per adottare uno stile di vita sano, che concili una corretta alimentazione e un’attività fisica adeguata: agire in questo modo, infatti, giova a noi come persone e per la sicurezza nei vari cicli di vita e nei vari luoghi. La salute è un elemento essenziale per il mantenimento del benessere psico-fisico del lavoratore sul posto di lavoro. Da ciò deriva una maggior sicurezza nella conduzione delle operazioni quotidiane e una maggior produttività aziendale anche in situazioni complesse e multiculturali e globalizzate. Con uso di metodologie creative nel racconto di storie ed idee. Relatrice Barbara Galimberti.
DOVE | QUANDO
Impact Hub Milano, Via Aosta, 4, Milano -Venerdì 28 aprile 2017 dalle 15:00 alle 16:30
COSTI
Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili, registrazione al link www.metooo.io/e/impatto-innovativo-cinema-sicurezza-sul-lavoro
INFO
Impact Hub +39 02 40709253, Barbara Galimberti 3282366727